www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AGGIORNAMENTO SW

Inviato da Gabriele 
AGGIORNAMENTO SW
02.03.2003 - 19:48
Per fare l'aggiornamento del software per quanto tempo bisogna lasciare il tel al centro assistenza (all'incirca)? L'aggiornamento è gratuito?
Grazie...


Re: AGGIORNAMENTO SW
02.03.2003 - 20:02
se è in garanzia si , se non te lo fanno inventati qualche problema ... se no paghi l'ultima volta ho pagato sulle 25.000 - 30.000 poi dipende.




----------
Marco


Re: AGGIORNAMENTO SW
03.03.2003 - 08:52
l'aggiornamento è sempre gratuito in garanzia e non necessita di scuse per falro.!! diffidate dei centri che vi chiedono soldi o devono giustificare perchè aggiornate.... tempo tecnico solitamente 30 minuti max.




----------
Saluti.


Re: AGGIORNAMENTO SW
03.03.2003 - 13:57
questa mattina sono andato in un centro assitenza sonyericsson e mi hanno chiesto lo scontrino dell'acquisto. Dopo mi hanno detto che c'è il rischio che t68i si guasti e in questo caso dovrei lasciarlo per riparazione. Dopo di che mi ha detto che con l'aggiornamento si perdono le configurazioni e c'è il rischio di perdere la rubirca!! Pertanto me ne sono andato via e ritornero' dopo aver fatto backup. Chi ha fatto l'aggiornamento ha avuto problemi, ha perso le configurazioni? salve Gilbo.


Re: AGGIORNAMENTO SW
03.03.2003 - 15:45
ci sono stato stamattina, mi hanno chiesto lo scontrino. L'ho esibito, gli ho lasciato il cellulare e dopo 20 minuti me l'hanno ridato... Anche a me hanno avvertito del fatto che si poteva rompere, che ci sarebbe voluta una settimana per ripararli ecc.... Ma non ho badato a queste cose e sono andato avanti... Non ho perso nulla... Tutto era al suo posto: sms, note, appuntamenti, rubrica... Non è cambiato nulla se non la versione del software! :)

Ora sul display c'è "vodafone IT" invece di "I OMNI".


Re: AGGIORNAMENTO SW
04.03.2003 - 14:43
è giusto come ha fatto pezz147.

Non si perdono le configurazioni e l'aggiornamento va comunque testato: potrebbe capitare qualche reset o blocco imporvviso nel periodo immediatamente successivo all'upgrade, se cio' avviene in maniera sporadica non preoccupatevi, ma se dopo l'agg. sw. i suddetti blocchi o quant'altro diventano routinanti allora l'upgrade probabilmente ha dato problemi al tel e in quel caso, come vi hanno detto, potrebbe essere necessario riparare il cell..... ma al 90% dei casi no compaiono probelmatiche leagate al suddetto aggiornamento.




----------
Saluti.


Re: AGGIORNAMENTO SW
17.03.2003 - 01:16
Ti consiglio di vendere appena puoi il tuo ericcson t68, puoi fare tutti gli aggiornamenti del mondo che il telefono comunque non prende il segnale neanche legato al ripetitore. Se ti compri il P800 devi ricordarti nella confezione di richiedere anche un ripetitore.
Comunque volevo anche farti notare che i colori del t68 sono in assoluto i peggiori. Per mettere dei colori come quelli potevano lasciarlo in B/N.
Comunque per l'assistenza, il centro più veloce è quello di orbetello, il + vicino a casa mia che purtroppo ci ha messo 6 mesi a trovarmi un display sostitutivo, visto che mi è caduto dal trattore.
Saluti


Re: AGGIORNAMENTO SW
17.03.2003 - 10:48
A me l'aggiornamento è andato benissimo! Pensate che il mio telefono aveva addirittura il problema che non rilevava il segnale GPRS, non appariva nemmeno il segnalatore. Aggiornatolo ha finalmente cominciato a funzionare e non ha perso nulla di ciò che avevo aggiunto ed impostato!
Pensate che l'ho comprato a metà prezzo da un mio amico che lavora in fabbrica, e dunque non avevo nemmeno la garanzia, e ciononostante (ma forse è perchè non lo sapevano) non ho pagato nulla, e a nessuno è saltato in mente di chiedermi lo scontrino!


Re: AGGIORNAMENTO SW
28.03.2003 - 19:37
non ti piacciono gli ericcson, vero????


Re: AGGIORNAMENTO SW
28.03.2003 - 19:39
Dimenticavo, mi sono rivolto a supernokio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati