www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO T68i

Inviato da Gabriele 
INFO T68i
21.02.2003 - 19:31
Ragazzi avrei intenzione di comprare il SonyEricsson T68i ma volevo prima chiedere a voi qualche informazione sui pregi e/o difetti che avete riscontrato in questo telefono... vi ringrazio in anticipo!
Ciao


Re: INFO T68i
21.02.2003 - 20:07
Ragazzi poi mi è venuta in mente un'altra domanda da porvi..... scusate l'ignoranza: come si fa ad utilizzare gli infrarossi del telefono per farlo interagire col computer? Serve un apparecchio particolare da collegare al computer? Quanto costa???
Grazie tante!


Re: INFO T68i
21.02.2003 - 20:37
ti serve una porta irda , costa in media su 40€




----------
Marco


Re: INFO T68i
22.02.2003 - 22:40
Compralo che aspetti? è uno dei pochi telefoni che ingloba una tecnologia completa e che offre un rapporto prezzo ad oggi accettabile. molti altri telefoni allo stesso prezzo non ti offrono le stesse peculiari caratteristiche.

W il t68i




----------
Saluti.


Re: INFO T68i
24.02.2003 - 21:06
Pazzo x SE desumo quindi che tu lo possiedi, potresti dirmi se hai riscontrato qualche problema con questo telefono o qualche difetto? E' vero, come si dice, che è un po lento quando si scrivono gli sms?


Re: INFO T68i
24.02.2003 - 22:10
la lentezza dipende dalla vers. sw installata. per sapere la vers sw basta effettuare la sequenza : >*<<*<* dove < e > sono i movimenti che devi fare con il joypad. troverai un menu di selezione con nel sottomenu anche la versione sw. L'ultima ver. è la r6a012 ed in arrivo (sembra ufficiale) la R7. Cmq personalmente non ho riscontrato problemi gravi (uso una sk vodafone 32k e il cell ha la ver r6). Utilizzo spesso il gprs, qualche sms durante il giorno, spesso l'auricolare e le chiamate vocali..... insomma lo spremo bene bene il telefono. Mai avuto problemi di blocchi o bugs irrimediabili....

Ti consiglio l'acquisto di una versione NO BRAND (cioè non marchiata) per goderne appieno tutte le funzioni.




----------
Saluti.


Re: INFO T68i
24.02.2003 - 23:35
GRAZIE! L'UNICO PROBLEMA E' COME FACCIO QUANDO VADO A COMPRARLO A SAPERE QUALE SW POSSIEDE IL CELL? ... NON POSSO METTERMI A FARE LA SEQUENZA! IN GENERE I RIVENDITORI SN A CONOSCENZA DEL SW DEI PROPRI TELEFONI?


Re: INFO T68i
25.02.2003 - 10:58
Certo che puoi metterti a fare la sequenza ma prima chiedi loro: "scusi mi fa vedere la versione sw?" cosi' se sanno come si fa lo fanno loro e se non lo sanno gli fai vedere che non sei il primo pollo che passa.


Re: INFO T68i
26.02.2003 - 14:30
Io invece non penso ke potrai farlo xkè, prima di tutto, il cellulare senza scheda non funziona e poi, principalmente, i cellulari nuovi vengono venduti con la batteria scarica e quindi, anke se mettessi una scheda dentro, non reggerebbe.


Re: INFO T68i
27.02.2003 - 16:14
quando lo acquisiti la batteria è carica quanto basta per poter smanettare un po' sul cell e cmq hai tutti i diritti di chiedere di provarlo anche perchè se non dovesse funzionare puoi chiedere immediatamente la sostituzione ( e non ti accampano scuse riguardo l'assistenza....) Quando lo vai a comrare porta con te una sim qualsiasi per effettuare il controllo della ver. sw. considera anche che nei negozi la versione R6a la trovi solo con gli ultimi modelli con la cover grigia. (quelli invece con la cover bianca/azzurra puoi trovare le versioni r5x... .




----------
Saluti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati