www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T68i e LoSai di TIM con la 64k

T68i e LoSai di TIM con la 64k
13.11.2002 - 21:06
Sarei seriamente interessato all'acquisto di un SonyEricsson T68i, vorrei sapere se il flash sms del servizio LoSai di TIM (quello che arriva immediatamente sul display con la nuova som 64k!) è sonoro o è muto come gli altri telefonini Ericsson, ad esempio il T39m...
Inoltre, nel caso in cui questo tipo di sms fosse muto, che voi sappiate, è previsto un aggiornamento software per ovviare a tale mancanza??
Vi prego, rispondetemi.
Grazie davvero....


Re: T68i e LoSai di TIM con la 64k
14.11.2002 - 18:58
Anche io vorrei acquistarlo e mi interessa questa funzione...


Re: T68i e LoSai di TIM con la 64k
25.11.2002 - 01:53
Sfortunatamente è muto. E' prevista una versione sw che include la personalizzazione dell'avviso per gli sms...ma sinceramente non sò se include anche i messaggi flash della tim


Re: T68i e LoSai di TIM con la 64k
25.11.2002 - 18:52
quando arriva questa versione?


Re: T68i e LoSai di TIM con la 64k
25.11.2002 - 21:14
A dir la verità doveva uscire la prima settimana di novembre o giù di lì...per adesso l'ultima è ancora la R5D007


Re: T68i e LoSai di TIM con la 64k
25.11.2002 - 22:28
Non è possibile che TIM venda questo telefono che poi con la 64K è ingestibile! Quando uscirà una versione sw che lo renderà compatibile con questa schifosa sim? Potessi tornerei indietro su una 32K ma purtroppo non si può, ho comprato la scheda insieme al telefono marchiato tim 1 settimana fa... :(
Gli sms li memorizza prima nella sim e poi sembra fatta apposta per gestire i nominativi sulla sim ma a me non me ne frega un cappero.. voglio usare la memoria del telefono... sighhh




----------
Daniele


Re: T68i e LoSai di TIM con la 64k
26.11.2002 - 01:53
Non è un problema di sim a 64K o 32K...lo fà con entrambe su t68 con versione sw dopo la R2A (io ho anche una sim tim 16k e ti assicuro che fà nel medesimo modo). Con tim la rubrica prioritaria è quella della sim sia per la rubrica che per gli sms, con altri gestori è quella del telefono...tenendo premuto il joystick a dx si entrava nella rubrica del telefono(con le schede non tim succede ancora)..ora in quella della sim. Per ovviare parzialmente al problema, puoi impostare al primo posto nel menù "scelte rapide" la voce "chiama nominativo", tenendo premuto verso sx il joystick accederai alla rubrica telefono...Per gli sms è + difficile...per farli andare nel telefono bisogna aspettare che si riempia la memoria sulla sim...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati