www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T65 E Problemini

Inviato da kuffia 
T65 E Problemini
26.06.2002 - 00:17
Salve a tutti. Ho appena comprato il t65 (marcato TIM) ma non ci capisco nemmeno con il manuale! Sapete risovermi questi problemini? Ho tutti i servizi TIM nei segnalibri. Si possono togliere? 2: Non riesco a configurare Wap e GPRS con la omnitel. Ho provato anche dal sito della ericsson con l'sms guidato (ho messo omnitel gprs) ma niente. Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente.


Re: T65 E Problemini
08.07.2002 - 20:30
ciao anch'io avevo i tuoi stessi problemi , poi li ho rispolti tramite un programma di configurazione automatica , se vuoi ti mando il file autoconfigurante in formato word tramite e-mail , ma tu prima mi devi dare il codice IMEI del cellulare , che lo inserisco nel programma , mandami il codice IMEI del tuo cellulare a sforz@libero.it


Re: T65 E Problemini
13.07.2002 - 11:14
Assolutamente non inviare nessun IMEI a nessuno. Potrebbe essere un tentativo di frode, fosse solo per il fatto che Tim ha avviato la campagna Free GPRS prova gratuita, dove regala un mese di navigazione GPRS per ogni terminale GPRS marcato Tim acquistato nuovo, e per attivare la promozione devi comunicare il codice IMEI.
Mi sa che ti hanno già fregato....




----------
ImmaneDardo


Re: T65 E Problemini
04.08.2002 - 17:53
Per cancellare un segnalibro: premi il tasto blu per avere l'elenco e, mentre ne è selezionato uno, premi 'c'. Ti apparirà un messaggio di conferma per l'eliminazione del segnalibro.


Re: T65 E Problemini
05.08.2002 - 18:18
devi tel alla omnitel 42005 e te lo configurano loro e ti tolgono il marchio tim!!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati