www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalm..lo z1010!

Inviato da batgia 
Finalm..lo z1010!
06.12.2004 - 15:37
Finalmente l'ho trovato blu e finalmente subito comprato....bello,mi piace....tuttavia ho alcune domande....dove posso trovare buoni siti da dove scaricare gratuitamente gioki java x qs modello....ho provato a installare tramite cd in dotazione nella scatola il pc suite dello z1010,non capisco perchè dopo ke parte la procedura di installazione....dopo PAREKKI MINUTI...nn si installa proprio un bel nulla,il mio pc è perfetto,può essere un problema di cd rom!?La suite è importante o si può far a meno...?!Grazie a kiunque mi risponderà!


Re: Finalm..lo z1010!
06.12.2004 - 17:37
Man mano ke trovo le magagne...io ve le elenco,nella speranza ke si tratti solo della mia inettitudine verso la tecnologia e ke si possa tutto risolvere,cmq ho notato ke in qs cell,non è possibile visualizzare,una volta terminate le kiamate(fatte e ricevute),il TIMER della durata....se così fosse,sarebbe gravissimo,soprattutto per i possessori di tariffa TUA della 3...durante la kiamata,il timer è visibile,ma una volta terminata,se si volesse verificare il tempo di questa o quella kiamata,appare solo la data e l'ora relativi,ma non la durata....AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!


Re: Finalm..lo z1010!
07.12.2004 - 22:40
Ciao Batgia,
penso di poterti essere utile...
dal menu principale vai su impostazioni, ti troverai sulla scheda generale, spostati sulla scheda Chiamate (premi tre volte il pulsantino centrale del tuo cell lato destro)
seleziona "tempo e costo" e quindi "indic. chiamate"....




Re: Finalm..lo z1010!
08.12.2004 - 11:26
Sì...lo avevo già visto,ma fà 1 conteggio totale delle kiamate in entrata e uscita,nn hai il dettaglio x singola kiamata....ed è GRAVE!!!!!!!


Re: Finalm..lo z1010!
08.12.2004 - 16:11
Ma qlcuno c'è riuscito ad installare il pc suite x z1010...?Sarà 1 problema di mio cd rom?Posso trasferire gioki,mp3 e altri file da pc a cell senza installare pc siute?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Re: Finalm..lo z1010!
08.12.2004 - 20:18
Il trasferimento è via BT?


Re: Finalm..lo z1010!
09.12.2004 - 14:32
No,ma quale bt(bluetooth,vero?)...ho comprato il sony e nella scatola c'è il cd rom x scaricare l'apposito software(pc suite)x far dialogare cell e pc...vedo se sul sito della sony riesco a scaricarlo...xò è tutto in inglese...se torno dal rivenditore e faccio presente il problema,secondo voi me lo cambiano il cd rom?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati