www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610

Inviato da NECe606 
Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
08.12.2003 - 18:29
Ciao sarei parecchio tentato dal paccheto della Vodafone con il T610, verrei sapere se il pacchetto contiene il cavo di connessione con il Pc per poter condividere le Immagini. PS Qualcuno è al corrente del prezzo dell'auricolare stereo con radio "Stereo FM Radio Handsfree HPR-20"? Grazie


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
08.12.2003 - 21:57
No il cavo non c'è nella confezione in ogni caso, siccome io ho venduto il mio T610, posso darti il mio: è seriale con software della MobileAction al modico prezzo di 10€ compresa la spedizione.
per il "Stereo FM Radio Handsfree HPR-20" il prezzo è 42,99€




----------
fiiix


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
10.12.2003 - 18:48
Potrei chiederti un cosa, come hai trovato questo cell? Perchè lo hai cambiato? Pregi e Difetti? Grazie


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
13.12.2003 - 10:35
djfix13, mi sapresti dire quanto costa il cavo nuovo per il collegamento al computer? A seconda del prezzo nuovo probabilmente sarei interessato ad acquistartelo.. la mia e-mail è giulio.camerada@tin.it


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
16.12.2003 - 15:07
l'ho cambiato perchè sono passato a smartphone; comunque è rimasto in famiglia visto che lo ha la mia ragazza adesso.
se vuoi saper tutti i pregi ed i difetti io ho fatto un post qualche tempo fa dove c'è tutto.

il cavo usb costa sui 50€, il seriale sui 29€




----------
fiiix


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
22.12.2003 - 23:56
ti rispondo io per lui!! allora il telefono e' ottimo....ben assemblato e costruito!! il miglior punto di forza e' sicuramente la batteria....praticamente inscaricabile!! visto che la danno per oltre 300 ore in stand-by!!
ricezione ottima......come tutti gli ericsson!!....ottimo anche le suonerie e i temi descktop facilmete scarikabile dalla rete....come pure i giochi!!

parliamo della fotocamera....bhe che dire....le "fotine" escono bene...vi sarebbe anche un flash optionale per farle al buio!!un po' pikkoline....ma carine!!

parliamo ora della nota dolente lo schermo!!
lo schermo e' molto definito come numero di pixel....ma i colori non sono dicerto paragonabile a quelli di uno Sharp GX20!!infatty non ha lo schermo TFT :((

morale della favola....e' un ottimo telefono....con Blue-Tooth infrared....telecamera con flash optizionale...ottima ricezione....molto piccolo e leggero...aggiungerei io anche un bella forma.....

ma se vuoi un cosiglio a quel punto ormai comprati lo Z600 che ha lo stesso software
pero' almeno ha lo schermo TFD....una specie di TFT che consuma meno batterie!!

io appena posso mi compro lo Sharp GX 20 che ha la telecamera e faretto integrato e fa di quelle foto da favola!!


ps: il mio cel era marchiato Vodafone......non vi dico i casini che ho dovuto fare per sbrandizzarlo...e farlo ridiventare come era prima........meglio comunque...il telefono non marchiato....funziona moooolto meglio......

ciao e spero di esserti stato utile....per la scelta....


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
23.12.2003 - 00:30
cos'è questo flash opzionale di cui parli? quanto costa? come si monta? è utile?


Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
23.12.2003 - 15:23
è una cosa che si aggiunge sotto......e funziona come un vero Flash per scattare le fotografie al buio!! e' stato uno dei motivi che ho scelto il T610....avra' anche un display non cosi' bello colorato come i TFT che ci sono in giro....pero' intanto gli si puo' aggiungere il flash e scattare le foto di notte.....

la sigla esatta si chiama MPF-10






Re: Contenuto Pacchetto Vodafone-Live T610
24.12.2003 - 12:02
bello, bellissimo, mi piace!! mi sai dire dove posso trovarlo? lo vendono nei negozi vodafone? ne vale la pena o costa troppo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati