www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7650 vs T610

Inviato da Edo 
Edo
7650 vs T610
30.11.2003 - 23:05
Ciao a tutti...

Attualmente possiedo da 6 mesi un Nokia 7650 del quale sono sostanzialmente contento a parte le mastodontiche dimensioni!
Sono molto contento delle funzionalità di messaggistica ed email... utilizzo poco o niente la possibilità di gestire software "esterno"!

Sto valutando la possibilità di sostituirlo con un più "maneggevole" Sony T610 anche se onestamente sono sempre stato un fedelissimo Nokia fin dal 2110.

Qualcuno di voi mi sa dare dei consigli obiettivi su questo possibile scambio indicandomi vantaggi e svantaggi? Ad esempio gli aspetti legati alla fotocamera, il bluetooh... etc.

Grazia a tutti in anticipo per l'aiuto
Edo


Re: 7650 vs T610
29.12.2003 - 17:59
per quanto riguarda Blue-Tooth e infrared....e' una bomba velocissimo....e nessun problema anche a scambiare foto con altri cellulari...!!

la fotocamera.....scordati....il 640X480....e foto...ultra decenti.....diciamo che escono....benino....se fotografi persone... in viso.... il punto forte della telecamera e che ha il Flash (ancora non disponibile in commercio) e quindi in un futuro potrai fare fotografie anche al buio!!! grave punto dolente di molti telefoni che appena cè un po' di buio escono foto bruttissime!

il punto di forza del telefono e' sicuramente la batteria e la leggerezza.... con la quale sta nel taschino! io ho preso questo perche' girando in moto con tuta in pelle....non e' che ti puo' cacciare in tasca telefoni con antenne...che ti entrano nelle costole....

il display......azzerola....e un scarsissimo....CSTN....con risoluzione alta...ma rimane sempre un CSTN.....dicerto non paragonabile ad un TFT attivo dello Sharp Gx20!!

cmq io ho sempre avuto Ericsson fin da quando costavano cifre folli......poi ho avuto per tanto tempo dei Nokia....ti posso garantire che come funzionalita' i Nokia non li batte nessuno.....ma come qualita' di ricezione....e come senti la voce con gli Ericsson....sono imbattibili......considerando che poi ormai sto telefono lo porti via a meno di 250€......mi sembra un prezzo piu' che adeguato.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati