www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T300+irda solo a 9600bps

Inviato da il_sarto 
T300+irda solo a 9600bps
18.11.2003 - 23:12
Salve a tutti! E' da un po' di mesi che uso il t300 e devo dire che mi trovo bene, niente problemi in genere e pure con lo scambio dati con l'irda (utilizzo una porta irda su usb della Mobile Action) se non fosse che non riesco a farla andare oltre i 9600 bps. Poichè con la porta irda su usb che uso riesco a comunicare con palmare e con altri cellulari (S45 ed S55) a 115.2 kbps il problema è del mio SonyEricsson. Ho provato a variare tutti i settaggi possibili per l'irda su pc e ad aggiornare il sw sul t300, ma il risultato è sempre lo stesso: con tutti i programmi di scambio dati tra pc e cell arrivo sempre a 9600, pure i drive per l'irda su pc sono stati aggiornati all'ultima versione. A questo punto mi chiedo se anche agli altri utilizzatori di questo cell succede questo o se è legato solo al mio cell in particolare o ancor meglio se dipende dall'accoppiata T300 ed irda Mobile Action particolarmente sfavorevole (ma solo x t300!!). Sarei curioso di sapere se agli utenti del t310 le cose vanno meglio. Ciao a tutti




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati