www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Difetti/Bug

Inviato da Devil 
Difetti/Bug
26.07.2003 - 08:55
Ragazzi, scrivete quà i bug o i difetti che avete riscontrato sul vosto cellulare (specificandone il modello !!! ).
In questo modo facciamo una bella lettera alla SonyEricsson con l'lelenco, sperando in un aggiornamento del firmware.


Re: Difetti/Bug
29.07.2003 - 21:49
T300 è leeeeeeeeeeeeeentoooooooooooooooooooooooo! ma a parte quello e il fatto che ci mette una vita a fare una chiamata (Wind) io ne sono + che contento.


Re: Difetti/Bug
31.07.2003 - 16:17
parliamo di Bug seri (se con wind è lento devi fare l'aggiornamento sw)

-manca un controllo diretto e reale della rubrica SIM. non si può copiare un singolo nome su SIM

-la visualizzazione delle chiamate perse implica SOLO l'ultima chiamata del nominativo (pippo mi chiama 3 volte ed io vedo solo l'ultima)

-è da aggiungere nel menù la possibilità di creare nuovo SMS (o MMS) da un nominativo di Rubrica, o + probabile, dalle chiamate perse (quante volte succede che ci facciano uno squillo e gli vogliamo mandare un messaggio...)
--> opzione presente già nei Télit <--

-controllo completo sullo screensaver (addio orario rompiballe!!!)
--> opzione presente già nei Télit <--

-possibilità di disattivare il salvataggio automatico degli SMS inviati (mi riempiono solo la memoria)

-evitare che se non trova un dispositivo Bluethoot si impianti brutalmente il SW

-anche se nel T610 ci sono state migliorie resta il fatto che le suonerie polifoniche partono in ritardo al chè gli squillini non si sentono!!! problema che nei samsung non c'è.

-impossibile immettere in agenda un appuntamento ricorrente!!! INAUDITO

-inserire NOTE senza poter mettere una data o un orario per farla comparire? che senso ha!!??

-in T300 e successivi(no T68): avere il LED di notifica di campo che non lampeggia quando c'è o non c'è campo a cosa serve???

-in T610: a telefono spento, mettendolo in carica, l'illiminazione dello schermo resta accesa per 10 minuti!!!!

se mi viene in testa altro lo scrivo




----------
fiiix


Re: Difetti/Bug
02.08.2003 - 13:56
-manca Java!!!! I giochi mophun sono pochissimi!!!!!!!!

-Led che non serve a niente
-Suonerie basse e partono in ritardo
-orologio screensaver skifoso!


Re: Difetti/Bug
04.08.2003 - 01:43
I difetti più terribili del T610:
- java praticamente inutile per i giochi
- non si possono scaricare gli allegati delle email (questa è odiosa)
- la calcolatrice è scomodissima rispetto ai nokia, e visto che non c'è il convertitore di valuta..
- non divide i menu delle chiamate in ricevute, perse ed effettuate ma fa un menu unico, cosa di poco conto ma che io non sopporto
- non si possono dividere gli sms ricevuti in cartelle personalizzabili

poi basta credo.. ma c'è da credere che la Se se ne farà qualcosa di questo...?? mah...


Re: Difetti/Bug
06.08.2003 - 12:17
condivido x le E-mail ma devo dire che il java funziona benissimo sia per i giochi sia per i programmini, bisogna solo prendere il jar giusto....




----------
fiiix


Re: Difetti/Bug
26.09.2003 - 00:00
i nostri problemi saranno risolti con l'arrivo del Z600




----------
fiiix


Re: Difetti/Bug
26.09.2003 - 21:50
cosa è il Z600 un nuovo cell.?


Re: Difetti/Bug
30.09.2003 - 11:57
Per krishna979 :
> non divide i menu delle chiamate in ricevute, perse ed effettuate ma fa
> un menu unico, cosa di poco conto ma che io non sopporto

Non sopporto quando vengono splittate in più menu le chiamate. Meglio unico con il simbolino. Opionioni completamente diverse quindi :)

Per : KamAleonte
> Led che non serve a niente

A me piace il LED di avviso campo.. peccato che l'abbiano tolto :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati