www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

t300

Inviato da pipetta 
t300
07.05.2003 - 07:49
ciao a tutti, ho appena comprato un t300, e sono alla ricerca di ulteriori informazioni. dal sito ericsson si possono scaricare i driver per la configurazione del modem, il programmino per creare mms, e il software per mandare una foto modificata dal pc al cellulare. la mia domanda è questa, per trasferire foto e tutti altri dati dal t300 al pc, necessito di un software e se si dove lo trovo? oppure basta avere una porta irda e trasferisco semplicemente tutto? leggendo sul forum ho letto che basta avere l'irda ma su altri forum parlavano anche di software.
grazie per l'aiuto.
p.s. ma le cover dove si trovano? :?




D.
Re: t300
07.05.2003 - 08:25
A me con Xp non serve scaricare programmi per far comunicare il T300 con il computer... automaticamente me lo rileva come "altro computer T300" e mi si apre la finestra di dialogo-file...

Per quanto riguarda le cover... beh in Italia sono praticamente introvabili! Anzi... i rivenditori non sanno neppure che esistono!

L'unica via d'uscita mi sa che è comprarle On-line, molti siti inglesi le vendono anche se costicchiano.
Personalmente ho comprato quella azzurro scuro... a Praga.

D




----------
D.!


Re: t300
07.05.2003 - 09:51
grazie D. quindi basta la porta irda e scarico tutto dal t300 al pc...buono a sapersi...anche io ho xp.
ti dico questo, addirittura dove l'ho comprato nn sapevano nemmeno che c'erano cover intercambiabili...mah
ciao


jex
Re: t300
30.06.2003 - 17:15
Ma come fate?
Io ho XP e la porta IRDA ma non scarica nulla!... faccio invia immagine tramite IR e nel PC non risulta nulla e sull CELL compare: Communication Failed a dopo 1sec No Device found?
Serve un programma o basta solamente XP una Irda e i driver della IRDA?
Grazie. Stefano.


jex
Re: t300
30.06.2003 - 17:16
Precisazione: voglio scaricare un immagine dal T300 al PC. S.


Re: t300
29.07.2003 - 21:44
Per connettere il T300 al PC (sotto XP) bisogna avere una utility che fa parte di windows e che parte in automatico (con XP Pro), sul portatile ho XP Home e non c'è!!! infatti ho gli stessi programmi ma non va!

Su www.lasyk.addr.com/index.htm trovi una montagna di programmi per personalizzare il T300 (Sono per il t68i ma funziano alla grande!!!) ci sono anche un centinaio di suonerie polifoniche ecc.) E QUEL CHE PIU' CONTA E' TUTTO GRATIS, MA SUL SERIO PERO'!!


Re: t300
29.07.2003 - 22:26
Per Xp home installa il Mobile Phone Monitor per il T300... in questo modo puoi utilizzare la irda per mandare/ricevere foto e altro.


Re: t300
31.07.2003 - 10:13


>> Su www.lasyk.addr.com/index.htm trovi una montagna di
> programmi per personalizzare il T300 (Sono per il t68i ma
> funziano alla grande!!!) ci sono anche un centinaio di suonerie
> polifoniche ecc.) E QUEL CHE PIU' CONTA E' TUTTO GRATIS, MA SUL
> SERIO PERO'!!

ma il link è esatto?


Re: t300
31.07.2003 - 15:43
le cover le trovate su

http://www.freedom-mobiles.co.uk/et300.htm

al costo finale pulito di 21 euro (arriva in 3 giorni con posta aerea)




----------
fiiix


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati