|
|||||||
Vi chiedo la cortesia di dirmi se anche a qualcuno dei lettori accade con il T200 e l'operatore Wind che ogni tanto il tel faccia due lunghi "beep" e poi appaia sul display la scritta:"cell. non valido". Dopodichè si blocca, non si può più telefonare. Ritorna tutto a posto solo dopo lo spegnimento e la riaccensione.
grazie
a me e' capitato il problema del "cell. non valido" per una settimana, c'erano dei problemi alla rete gprs (di Vodafone pero'), dopo e' sparito il problema.
se il problema non e' locale, ti consiglio di aggiornare il software del t200. hai la versione r1b? ora c'e' la r7.
Per la verità non ricordo +' i comandi per verificare la versione sw del tel. Mi potete aiutare?
Ho scoperto qual'è la vers. sw: R1B011. Dici che se la faccio aggiornare risolvo?
Immagino che debba recarmi presso un rivenditore (il mio cell l'ho preso tramite internet). grazie
no devi andare in un centro assistenza autorizzato, guarda sul sito sonyericsson.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |