www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cell. non valido

Inviato da ale64 
cell. non valido
02.07.2003 - 22:40
Vi chiedo la cortesia di dirmi se anche a qualcuno dei lettori accade con il T200 e l'operatore Wind che ogni tanto il tel faccia due lunghi "beep" e poi appaia sul display la scritta:"cell. non valido". Dopodichè si blocca, non si può più telefonare. Ritorna tutto a posto solo dopo lo spegnimento e la riaccensione.
grazie


Re: cell. non valido
03.07.2003 - 00:40
Hai per caso il servizio gprs attivato sulla tua scheda Wind?


Re: cell. non valido
03.07.2003 - 15:46
Si ho attivato il servizio gprs sulla mia scheda . . .


Re: cell. non valido
03.07.2003 - 16:17
a me e' capitato il problema del "cell. non valido" per una settimana, c'erano dei problemi alla rete gprs (di Vodafone pero'), dopo e' sparito il problema.
se il problema non e' locale, ti consiglio di aggiornare il software del t200.
hai la versione r1b? ora c'e' la r7.


Re: cell. non valido
03.07.2003 - 21:14
Per la verità non ricordo +' i comandi per verificare la versione sw del tel. Mi potete aiutare?


Re: cell. non valido
04.07.2003 - 15:41
Ho scoperto qual'è la vers. sw: R1B011. Dici che se la faccio aggiornare risolvo?
Immagino che debba recarmi presso un rivenditore (il mio cell l'ho preso tramite internet).
grazie


Re: cell. non valido
12.07.2003 - 18:12
no devi andare in un centro assistenza autorizzato, guarda sul sito sonyericsson.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati