www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto

Inviato da Antonio115 
Aiuto
24.04.2003 - 21:28
Gentilmente vorrei un aiuto ho acquistato La porta infrarossi IrDa Usb l'ho configurato con il Pc però mi chiede il computer appena accendo il cell....(T300 ir modem)...e non so come configurare il cell....sapete voi come far comunicare il Pc con il cell............e dove scaricare i drive ? vorrei sapere passo passo cosa devo fare.
Un altra domanda ma x caso si paga quando tra di loro comunicano cioè scaricando foto dal cell...al Pc ?
Grazie spero che mi facciate sapere al + presto


Re: Aiuto
26.04.2003 - 00:13
I driver li trovi sul sito sonyericsson, per scambiare le foto via irda c'è un programma da scaricare sempre dal sito, o usa l'handset manager che probabilmente era in vendita con la porta irda usb.
Toglimi una curiosità, a che velocità è impostata la porta irda? a me funzionava solamente a 9600 bps, mi era praticamente impossibile utilizzare il cell come modem gprs.
Ho riportato il cell al negozio, ma se fosse stato un difetto del mio cell andrei subito a ricomprarne un'altro...


Re: Aiuto
26.04.2003 - 09:33
grazie x avermi scritto cmq ti faccio sapere che a me la velocità è impostata su 4Mbps credo che sia al massimo ,nn so adesso dimmi tu se è + veloce io l'ho trovato gia cosi........
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati