www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

t68m...consigliatemi...

Inviato da kayak 
t68m...consigliatemi...
25.03.2003 - 14:25
Il 10 gennaio 2003 porto il mio T39 in un centro assistenza a riparare (ovviamente in garanzia) e dopo infinite telefonate il 24 marzo 2003 (2 mesi e mezzo dopo) mi viene detto che il telefono mi verrà sostituito con un T68m non aggiornabile.

Vi chiedo questo:

1. ma è giusto??!!

2. è vero che ci sono versioni di t68m non aggiornabili? (ovviamente a t68i)

3. mi è stato proposto altrimenti di aggiungere 80€ per avere un t68i...cosa mi consigliate?

4. io ho rilanciato per un p800 e vedere la differenza di prezzo (solo per capire) e mi è stato detto che per loro è difficile trovarlo ( e sono centro assistenza e negozio SE in diretto contatto con il centro di Milano!!!)

Cosa dite?
Mi consigliate di spendere le 80€?

Grazie a tutti

kayak


Re: t68m...consigliatemi...
26.03.2003 - 11:10
Ciao!
E' capitato pure a me, con solo due varianti: la permuta con il t68m me l'hanno proposta subito (non dopo due mesi!) e, non essendo più in garanzia, con pagamento di una somma di poco superiore al costo della teorica riparazione.

Da parte mia ho accettato posto che
- un t68m ha in sostanza le stesse prestazioni di un t39
-è pur sempre un cellulare nuovo in cambio di uno che, seppure riparato, sarebbe comunque usato.

Il fatto che non sia aggiornabile per me è di poco conto, visto che in pratica questo significa solo che non potrai trasformarlo in un t68i alias non potrai mai spedire mms (sai che perdita!): con questo rispondo anche alla tua domanda sull'opportunità di versare 80 euro per avere invece il t68i.

Francamente considerato che tu addirittura avresti la permuta a costo zero non mi porrei ancor meno problemi ad accettare.

Domandi se è giusto: beh, in fondo che danno ti arrecano con questa operazione (salvo eventualmente quello affettivo di non avere più il tuo telefono originario?)?

Spero di essere stato esauriente, ma nel caso son qui.


Re: t68m...consigliatemi...
26.03.2003 - 11:22
La procedura non è simpatica ma, considera che il T 68 è ancora attuale ed è eccellente come terminale anche se con vari bug. Buon affare!!! (però non è giusto). Ciao




Re: t68m...consigliatemi...
27.03.2003 - 22:55
Sottoscrivo cio' che ha detto Cicerone, sono tenuti a sostituirtelo con un terminale di qualita' pari o superiore e lo stanno facendo. Io sarei contento, chissene frega degli MMS e poi, se vogliamo dirla tutta, esteticamente e' molto piu' carino il T68m.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati