www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con memoria T300

Inviato da aleeee 
Problemi con memoria T300
04.03.2003 - 17:00
Premetto che ho già letto il post "t300 e memoria" di qualche settimana fa, ma non ho risolto il mio problema.
Vorrei sfruttare al massimo la memoria del mio T300, ad esempio cancellando quelle orrende immagini presenti di default.
Allora ho fatto le seguenti operazioni:
1) ripristino totale
2) riempio la memoria con giochi e immagini con l'irda senza attivare nessun menu
3) quando mentre carico l'ultima immagine mi esce "memoria piena" provo a cancellare le immagini di default
Bene, le immagini non si cancellano ancora! L'unica differenza è che restano quadrati bianchi al loro posto...
Suggerimenti?


Re: Problemi con memoria T300
05.03.2003 - 19:50
x cancellare le immagini predefinite



1.Collegare il telefono al caricabatteria

2.Andare a Impostazioni > Ripristino totale > Ripristina tutto (Inserire il
codice di blocco telefono eventualmente attivato che è 0000 di default)

3. Aspetta 13 secondi mentre il telefono si sta resettando e togli subito la
batteria

4. Aspetta 30 secondi e rimetti nuovamente la batteria, e accendi il
telefonino

5. Il telefonino ci metterà un pò di secondi per accendersi, ma adesso puoi
rimuovere tutti gli elementi predefiniti (non solo immagini)

E' tutto, facile. Se lo fai bene, dovresti avere all'incirca 600kb di memoria
libera, e sarai in grado di eliminare tutti gli elementi predefiniti

Se non va a buon fine, prova di nuovo, la cosa più importante sono i 13
secondi del punto 3.


ATTENZIONE le immagini e il resto può darsi che scompaiano automaticamente
dopo aver eseguito la procedura, quindi magari fate un backup prima per
sicurezza.


Re: Problemi con memoria T300
05.03.2003 - 20:39
Fatto! 599K liberi alla fine di tutto e niente più robe inutili.
Non ho collegato il carica batteria, ma ha funzionato lo stesso!
Grazie mille


Re: Problemi con memoria T300
06.03.2003 - 12:32
Ma ci sono controindicazioni, tipo perdita della rubrica?




----------
Bye Bye, Max


Re: Problemi con memoria T300
07.03.2003 - 08:30
Cosa perdo facendo il ripristino totale? Tutte le immagini scaricate da me, suonerie ecc.? E pure la rubrica? Sono indecisa sul farlo o meno. Grazie


Re: Problemi con memoria T300
17.03.2003 - 23:09
La rubrica non la perdi, in quanto è sempre allineata con quella della Sim, per cui al massimo devi ricopiarla dalla sim.
Perdi eventi, motivi, immagini, suonerie personalizzate per cui ricordati di fare un backup (magari tramite Irda) prima di fare ripristino totale!


Re: Problemi con memoria T300
18.03.2003 - 14:18
Dipende dalla SIM che hai. Io con la SIM VO uso solo la memoria del cell, ho 3 numeri per ogni persona ed e' piu' comodo. Pero' con il giochino dei 13 secondi non viene persa. Speriamo cmq che nella prossima release sw il problema venga risolto.




----------
Ciao, Fabio


Re: Problemi con memoria T300
18.03.2003 - 14:59
Aiuto, ho combinato un macello!!! Ho fatto l'esperimento dei 13 secondi e quando ho riacceso erano sparite tutte le immagini predefinite ed alcune scaricate da me e pure tutte le suonerie predefinite!! E ora che faccio? Non c'è più nessun modo per recuperarle? Io pensavo di poter cancellare quelle che non mi interessavano e liberare quindi la memoria (che era il mio probema) invece è sparito tutto da solo! SOS!


Re: Problemi con memoria T300
19.03.2003 - 13:09
Vai sul sito http://clubsonyericsson.com e ti scarichi lo zip con dentro i midi per il t300. Sono circa 778 files che credo possano bastare alle tue esigenze di suoneria. Sullo stesso sito trovi anche i programmi per scaricare le immagini e le suonerie. Questione di mezz'ora.




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati