www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

...e dopo gli MMS ora anche gli SMS!!!

Inviato da Tulipano 
...e dopo gli MMS ora anche gli SMS!!!
21.03.2003 - 21:40
Ho comprato un Sony Ericsson T68i marcato Tim pur avendo una sim Omnitel. Ho fatto attivare sulla scheda il GPRS e fattomi mandare la configurazione dal gestore. Ho potuto notare aimè che non riuscivo a mandare gli MMS, nè a riceverli. Il gestore mi ha confermato più volte che era tutto a posto indirizzandomi al centro assistenza Ericsson. Fatto!
Mi hanno scaricato un primo aggiornamento , il penultimo credo, ma non è cambiato nulla se non il fatto che dopo non riuscivo a mandare più NEANCHE GLI SMS!!!
Ci sono ritornata perchè avvisata di una nuova versione SW e così mi è stato fatto un altro aggiornamento, l'attuale è il R7A013. Miracolo....adesso mando finalmente gli MMS inserendo la configurazione presa da questo sito ma ANCORA NON POSSO INVIARE GLI SMS!!!!! Il centro servizi sostiene che non possono più far nulla, solo spedire (secondo me lavarsi le mani) spedire il mio telefonino alla ERICSSON per un viaggio della speranza!!!! E' così? Non posso fare altro che separarmi dal mio telefonino per non sò quanto tempo???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati