www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lo compro o non lo compro?

Inviato da perdix 
Lo compro o non lo compro?
14.02.2003 - 18:31
Salve a tutti,
sono da un pò alla ricerca di quello che sarà il mio prossimo cellulare; purtroppo, però, sono davvero nel panico.
Sono molto indeciso tra Nokia 7210, Siemens S55 e Sony-Ericcson T68i.
Sul primo c'è da dire che nonostante sia un Nokia, ha dalla sua un pò di "difetti" niente male: costa una cifra ed esce dalla scatola così come l'ha fatto mamma. Sul secondo ci sono varie voci negative riguardanti il display, la tastiera e non ultimo il segnale che va e viene, anche se è un tel. completo. Del Sony, fin'ora ne ho sentito parlare un gran bene, oltre al fatto che ha ha un bel pò di accessori che sono la mia passione.
Premesso che a me serve un telefono che funzioni principalmente come tale: cioè, vorrei un telefono che abbia prima di tutto una gran linea, intesa come segnale stabile e abbondante; e poi vorrei tutto il resto...MMS, SMS...ecc,ecc.
Detta così la scelta si restringe al Sony e al Nokia, e considerando che con i soldi che servono per acquistare un Nokia, ti ci compri un T68i superaccessoriato, la scelta vien da sè.
Ora vi chiederete, ma cosa voglio, visto che ho già deciso? Voglio solo essere rassicurato sul fattore segnale.
Un'ultima cosa: l'aggiornamento del firmware è possibile effettuarlo in garanzia?E come faccio a controllare quello installato sul tel.?
Vi ringrazio


Re: Lo compro o non lo compro?
14.02.2003 - 19:49
Io ho un t300, e in quanto a firmware ne so pochissimo xchè vengo da un 3310, quindi posso rispondere solo all'ultima domanda. Devi digitare in sequenza
>*<<*<*
per i simboli < e > intendo i movimenti del joistik.
ciao


Re: Lo compro o non lo compro?
16.02.2003 - 11:32
Ti consiglio il t68i con la versione software R6a012 , cioè l'ultima disponibile... x il segnale .... devi essere fortunato anche rispetto al gestore che hai e alla copertura nella tua zona. (io con wind non sono molto soddisfatto ma non dipende dal telefono)




----------
Saluti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati