www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T68i chi lo usa mi può dire..

Inviato da xfast 
T68i chi lo usa mi può dire..
25.12.2002 - 11:42
Ciao , sarei intenzionato a comprare il T68i con la camera . Il telefono mi piace ma conoscendo i vari problem che hanno afflitto i tel ericsson sono un po indeciso. Chi lo usa mi può dire quali sono i pregi e i difetti e quanto dura la batteria utilizzandolo almeno 1 ora al giorno in conversazione o messaggi vari.
Grazie e Buon Natale a tutti


Re: T68i chi lo usa mi può dire..
25.12.2002 - 12:47
xfast ha scritto:
>
> Ciao , sarei intenzionato a comprare il T68i con la camera .

Ottima scelta!

> può dire quali sono i pregi e i difetti e quanto dura la
> batteria utilizzandolo almeno 1 ora al giorno in
> conversazione o messaggi vari.

Guarda, io ho acquistato questo telefono da un paio di mesi. Con il cellulare io ci lavoro, questo vuol dire che mi faccio almeno un'ora di chiamate al giorno ed un uso pesante della segreteria/SMS

Non ti aspettare una grande durata: stiamo intorno ai due giorni.

Tieni presente inoltre che ci sono alcuni fattori DETERMINANTI sulla durata della batteria:

1) Infrarossi: io li uso quando sono in giro con il portatile. Se navigo su internet la durata della batteria si abbassa drammaticamente (ci faccio un solo giorno) in quanto oltre all'infrarosso, che succhia una marea di batteria, c'è la trasmissione dati. Quindi occhio a disattivare sempre la porta a infrarossi quando non serve!

2) Bluetooth: l'ho usato poco, più che altro con altri telefoni e non è drammatico. In ogni caso, conviene tenerlo disattivato se non strettamente necessario.

Vedi un po' tu... io mi ci trovo bene... e lo riacquisterei ad occhi chiusi.

Certo che se chiami in modo davvero pesante, un telefono un po' più business (tipo 6310i) non sarebbe sbagliato, l'ho avuto per breve tempo (poi mi sono innamorato follemente del T68i) ed era fenomenale per la durata della batteria (ma solo per quella!!! ;-))

> Grazie e Buon Natale a tutti

Buon Natale anche a te e felicitazioni per il tuo prossimo acquisto.

Alex


Re: T68i chi lo usa mi può dire..
25.12.2002 - 13:34
Grazie Alex , sei stato molto gentile e preciso nella tua descrizione.
Dopo le feste penso che lo comprerò .
Un amico mi ha fatto vedere il panasonic gd87 è bello, ma caro e troppo grosso da tenere in tasca.
Per quello che penso che il T68i sia un ottima scelta tutto sommato.
Grazie per gli auguri, anche a te tantissimi auguri di buone feste


Re: T68i chi lo usa mi può dire..
25.12.2002 - 20:47
il t68i è fantastico !!!!! l'ho comprato a luglio e va benissimo.x quel che riguarda la batteria io uso spesso il telefono x collegarmi a internet col pc via cavo xciò la batteria si ricarica sul momento. Da quando ho il t68i l'avrò ricaricato col suo carica batterie 2 volte!!!!!. L'unico neo e' la lentezza ma io non ho mai fatto aggiornare il software perchè va bene così. Per il resto ottima ricezione,scarico la posta,ha gli mms....se avesse un display migliore x via dei colori sarebbe fantastico. E la cam non è male.....Mi hanno regalato un samsung s100 ...belle suonerie, belle immagini......un bel telefono...ma il t68i mi manca. E poi dopo 100 ore di chiamate e quasi 1000 di navigazione su internet la batteria và ancora benoneeeee. COMPRALOOOOO........CIAO E BUON NATALEEEEEEExfast ha scritto:
>
> Grazie Alex , sei stato molto gentile e preciso nella tua
> descrizione.
> Dopo le feste penso che lo comprerò .
> Un amico mi ha fatto vedere il panasonic gd87 è bello, ma
> caro e troppo grosso da tenere in tasca.
> Per quello che penso che il T68i sia un ottima scelta tutto
> sommato.
> Grazie per gli auguri, anche a te tantissimi auguri di buone
> feste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati