www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ti 68 i

Inviato da nico 
ti 68 i
19.11.2002 - 22:12
ciao gente : come sw io ho una R5D007 cosa mi sapete dire?
Cerco anche disperatamente un soft per poter gestire sul pc la rubrica c'é qualcuno in grado di aiutarmi??? ciao e grazie


Re: ti 68 i
20.11.2002 - 13:16
Ciao, questa non è proprio una risposta alla tua domanda. Anche io ho la versione R5D007. il programma per gestire la rubrica da pc lo puoi scaricare dal sito della sony ericsson. Invece vorrei farti una domanda. Tu riesci ad utilizzare la rubrica del telefono? ogni volta che io la richiamo mi fa vedere solo quelli della sim, anche se io li ho ricopiati nella memoria del telefono, perchè penso che non abbiano diviso quelli della rubrica da quelli della sim! se hai qualche consiglio da darmi fammi sapere ciao.


Re: ti 68 i
20.11.2002 - 17:06
Ciao Francesco , si in effetti è come dici tu hanno distinto le due cose , peccato sarebbe stato meglio di no .
Consigli non ne ho per il momento l'ho appena fatto riprogrammare per cui è presto .
Per il programma che dici tu sono andato sul sito sony-ericsson ma non ho trovato (o non sono stato capace) niente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati