www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domandina su T68i

Inviato da Barbun 
Domandina su T68i
17.10.2002 - 12:26
Come fare per associare una suoneria silenziosa a determinati numeri presenti in rubrica? Sostanzialmente io vorrei che all'arrivo di chiamate provenienti da certi numeri presenti in rubrica il cellulare non squillasse. Con il mio vecchio Nokia 8210 era abbastanza facile: bastava associare come suono distintivo di un gruppo di chiamanti un tono ricevuto ancora libero (cioe' non ancora occupato da una suoneria ricevuta o creata) e quindi far rientrare in quel gruppo di chiamanti i numeri interessati, scegliendoli dalla rubrica.
Utilizzando la funzione Chiamate Consentite del T68i vado ad escludere anche tutte le altre chiamate con numeri non presenti in rubrica nonche' quelle in arrivo prive del numero del chiamante (cosa che non voglio assolutamente fare). Ho provato a crearmi una suoneria silenziosa (cioe' senza note) utilizzando il Compositore (per poi poterla associare ai chiamanti) ma non sono riuscito a salvarla.
Sono sicuro che un modo ci sara'. Grazie a tutti.
B.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati