www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCELTA DIFFICILE ...... HELP :-)))

Inviato da dario 
SCELTA DIFFICILE ...... HELP :-)))
12.10.2002 - 17:28
ragazzi vorrei cambiare il mio 3310 al quale si è rotta la batteria , il negoziante me lo valuta 50 euro e quindi vorrei cambiarlo però ho alcuni dubbi :

mi conviene aspettare , e vedere uscire cell nuovi ? posso spendere max 150 euro ...

io ero indeciso tra , SAMSUNG A300 usato , T65 , ALCATEL 511 , nokia sinceramenrte mi ha deluso , 3410 3510 sono troppo grandi e sinceramente io vorrei un cell leggero ...5210 sta troppo e nn mi piace ....

riflettendoci , rimane solo t65 , dato ke il samsung in pratica è davvero solo telefono , dato ke nn funzioni aggiuntive oltre al wap e le batterie durano poco , l'alcatel ne ho sentiuto parlare male (il 512 lo pagherei 189 euro troppi per quel telefono ) , siemens i software nn mi piacciono ...

MI CONSIGLIATE T65 (DA ME STA 130 EURO) ? come va come ricezione , batteria , funzioni , gioki , ect ect ?
QUALKE CELL ALTERNATIVO ?
SONO PREVISTI A BREVE TERMINE NUOVI CELL NELLA FASCIA DI PREZZO DEI 200 EURO DA PARTE DI TUTTE LE MARKE ?
SE SI QUALI , CON KE CARATTERISTIKE ?
COME SONO I MOTOROLA ? anke se me ne hanno parlato cmq male ....

SPERO MI AIUTATE RAGA , CIAO E GRAZIE ! :-))


Re: SCELTA DIFFICILE ...... HELP :-)))
13.10.2002 - 14:36
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati