www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piccole richieste T68i

Inviato da linkin 
Piccole richieste T68i
27.06.2002 - 09:31
Ho acquistato solo ieri un T68i e sto iniziando adesso ad apprezzarlo...avrei alcune richieste.

1)che cavo mi consigliate di acquistare per connetterlo al mio pc,magari in base al software migliore in dotazione? (possibilmente marca e prezzo)
2)che scarica/carica batterie fisso mi consigliate? (anche qui marca e prezzo..)
3)dove trovo una lista di centri ericsson che fanno l'aggiornamento software immediato?
4)che software devo scaricare per personalizzarlo?

Grazie mille a chi mi risponderà!


Re: Piccole richieste T68i
27.06.2002 - 15:56
linkin ha scritto:
>
> Ho acquistato solo ieri un T68i e sto iniziando adesso ad
> apprezzarlo...avrei alcune richieste.
>
> 1)che cavo mi consigliate di acquistare per connetterlo al
> mio pc,magari in base al software migliore in dotazione?
> (possibilmente marca e prezzo)
Questo purtroppo non so proprio dirtelo :-(

> 2)che scarica/carica batterie fisso mi consigliate? (anche
> qui marca e prezzo..)
Nessuno! Ha una batteria ai polimeri di litio, effettuare una scarica TOTALE la rovinerebbe, a volte anche in modo irrimediabile. La regola per questo tipo di batterie e non farle mai scaricare completamente.

> 3)dove trovo una lista di centri ericsson che fanno
> l'aggiornamento software immediato?
Tutti i gli Ericsson Store lo fanno, trovi la lista su www.sonyericsson.com. Anche alcuni centri di assistenza lo fanno, ma prima telefona, trovi l'elenco sempre sul sito.
> 4)che software devo scaricare per personalizzarlo?
Via wap su wap.sonyericsson.com trovi screen saver, sfondi, temi, suonerie.

>
> Grazie mille a chi mi risponderà!

Ciao ciao.




----------
Massimo


Re: Piccole richieste T68i
03.07.2002 - 12:43
linkin ha scritto:
>
> Ho acquistato solo ieri un T68i e sto iniziando adesso ad
> apprezzarlo...avrei alcune richieste.
>
> 1)che cavo mi consigliate di acquistare per connetterlo al
> mio pc,magari in base al software migliore in dotazione?
> (possibilmente marca e prezzo)

Quello originale. E' l'unico che funzioni veramente. Ne ho provati 4, e nessuno dei 4 si e' distinto per completezza, affidabilita', qualita' etc.
Quello originale e' di ottima fattura, ti consente di alimentare il telefono mentre e' connesso al PC (indispensabile se intendi utilizzare il telefono per navigare), funziona sempre e con qualsiasi software (Provato con il T39m, per il T68i sono ancora alla ricerca), ed inoltre costa relativamente poco, se valuti tutti i suoi vantaggi: 45€ in confezione originale. Ho anche sentito parlare di un tipo "bulk", ma non mi e' riuscito di trovarlo (ho girato piu' di 90 negozi in Campania, e a Roma)

> 2)che scarica/carica batterie fisso mi consigliate? (anche
> qui marca e prezzo..)
L'unico carica baterie da tavolo che ti posso consigliare e' quello originale dela Ericsson, visto che gli altri funzionano 'na ciofeca e ti rovinano le batterie (le batterie ai polimeri di litio NON DEVONO ESSERE SCARICATE se non nell'uso normale.

> 3)dove trovo una lista di centri ericsson che fanno
> l'aggiornamento software immediato?
Chiama il servizio clienti SonyEricsson allo 06.48895206

> 4)che software devo scaricare per personalizzarlo?
Spiacente, ma come ti dicevo prima sono 3 giorni che posseggo il telefono e non ho ancora avuto modo ne' di trovare ne' di provare nuovi software. Anzi, sono rimasto estremamente deluso dal fatto che non si puo' gestire il telefono con apposito programmi, come nel T39m, ma solo attraverso Outlook, che non uso e non ho intenzione di usare (ovviamente parlo della suite originale Ericsson)


> Grazie mille a chi mi risponderà!

Di niente




----------
ImmaneDardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati