www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
problemi bluetooth motorola v3
29.08.2006 - 23:41
Ho bisogno del vostro aiuto per riuscire a risolvere questo problema, il mio motorola v3 ha dei problemi con il bluetooth nel senso che io non riesco a trovare nessuno tramite bluetooth mentre gli altri riescono a trovare me . Come posso risolvere questo problema ?? grazie


Re: problemi bluetooth motorola v3
04.10.2006 - 16:20
Ciao,

io ho il tuo stesso problema, anche peggio: non vedo gli altri dispositivi, e nemmeno gli altri vedono me.... Non so cosa fare, perché non mi risulta ci sia qualcosa da configurare per il bluetooth.... Poi questo telefono non avendo nemmeno la porta infrarossi, se non funziona nemmeno il bluetooth non c'è verso di passare i dati in nessun modo....


Re: problemi bluetooth motorola v3
03.02.2007 - 17:15
Anche io all'inizio ho avuto problemi. Ho risolto utilizzando il bluetooth del computre. Comunque poi alla fine sono riuscito a far vedere il telefono, utilizzando l'opzione "Trovami"
Ma mi sembra che il bluetooh sia il pezzo forte di questo telefono.
Spero di essere stato d'aiuto, altrimenti fatemi sapere se avete bisogno di altri chiarimenti.


Re: problemi bluetooth motorola v3
09.03.2007 - 18:47
Anch'io, con il mio V3, ho inizialmente riscontrato lo stesso problema.
Ecco come risolverlo.
Poniamo caso che tu voglia copiare o trasferire un'immagine sul telefono di un amico. A Bluetooth spento scegli l'immagine che vuoi spostare, selezioni il comando copia e a questo punto il cellulare ti chiede se attivare il Bluetooth. Confermi e scelgi di cercare i dispositivi presenti. Ti comparirà in lista il cellulare dell'amico.
A questo punto, le volte successive, ti sarà facile metterti in comunicazione con esso semplicemtne selezionandolo dalla lista.


Re: problemi bluetooth motorola v3
14.06.2008 - 21:55
dice bene holden , se vuoi provare prova a copiare una foto e inviarla blu toot cerchi dispositivi e vedrai che trovi gli altri cosi potrai memorizz per un eventuale altra volta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati