www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info motorola ed sms problemi?

Inviato da ranatan2004 
info motorola ed sms problemi?
24.07.2006 - 10:57
Salve a tutti, ho bisogno di chiedere un informazione a voi che probabilmente anzi sicuramente sapete più sui telefoni motorola. ho letto in giro che hanno dei problemi con gli sms, cioè che ne contengono solo un tot, e poi bisogna cancellarli tutti altrimenti ti si bloccano. magari non sono stato chiarissimo, ma se è vero che esiste questo o altri problemi voi che lo usate sicuramente saprete rispondermi e chiarirmi meglio le idee a me.
per inciso sono attratto dal v235 o dal v 360.
anzi se riuscite a darmi delle dritte su questi due cell vi ringrazio (anche se non lo fate vi ringrazio) :-)


Re: info motorola ed sms problemi?
25.01.2007 - 15:31
Ho comprato il v235 della Motorola a luglio '06 e probabilmente è stato più spento e presso il centro di ripazioni che acceso!
Problema: non riceve gli sms lunghi e rende non leggibili quelli che hai sulla sim (ho una Tim da 128k), visto che viene fuori la scritta ("impossibile visualizzare tutto il messaggio";).
Tieni conto che ho un vecchio (ma per me mitico) Timeport P7389 e lì gli sms lunghi li ricevo senza problemi e non mi rende illeggibili quelli già ricevuti.
Alla seconda riparazione hanno sostituito la scheda principale con cambio IMEI, ma, al primo sms lungo, .... ciccia, ha ricevuto solo una briciola dell'sms concatenato (gli altri paiono persi per sempre). Tolgo la sim, la rimetto sul Timeport, mi faccio rinviare l'sms e toh, funziona.
Situazione attuale: sto attendendo informazioni dal tecnico che l'ha riparato.....................
Se mi fanno ancora perdere tempo a farmi andare al centro di assistenza, metto la cosa nelle mani del locale centro consumatori, e, se mi menano ancora per il naso, del mio avvocato. Non si tratta dei 70 e rotti Euro che ho speso per il V235, ma di dare un qualcosa che funzioni!!
Anche se non sono un tecnico, è logico pensare che abbiano un "baco" nel software, se non addirittura nell'hardware.....
Ecco cosa succede a far fare i cell in Cina (che sia un caso che il V235 "made in china" abbia problemi ed il mio Timeport, fabbricato in Gran Bretagna, non ne abbia?).
Michele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati