www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola v980 con Vodafone

Inviato da ruberan 
Re: Motorola v980 con Vodafone
14.12.2004 - 16:38
mi sapresti dire se sul V980 , sul flip esterno, esiste un led lamp come indicato da cellularitalia. Se esiste realmente come funziona. Ti ringrazio


Motorola...chi risponde ai miei quesiti??
14.12.2004 - 22:45
Salve ragazzi
qualcuno di voi ha gia' scaricato le canzoni (5) gratis? io ne ho scaricata una ma la cosa che mi ha stranito e' che non puo' essere usata come suoneria?? Vi risulta? credo sia bloccata dalla vodafone....ora mi chiedo se provo a mettere una mia suoneria mp3 potro' utilizzarla come suoneria o le suonerie sono solo midi, mff, etc..?? E' possibile usare un lettore di SD per passare dal pc alla sim le canzoni o ci vuole per forza il cavo usb di collegamento pc telefono? Avete notato che quando si mandano gli sms non vengono visualizzati i numeri di telefono ma solo i nomi??? E se uno ha piu' nomi uguali come si fa a ricordarsi a quale di quelli si vuole mandare il messaggio? E' un problema della motorola?? Io provengo da uno sharp gx 20!!!
Ma a voi la batteria quanto dura??' A me due giorni circa.... :-(((
Grazie a chi mi rispondera'


Re: Motorola v980 con Vodafone
18.12.2004 - 22:06
Ragazzi io ho appena preso questo motorola v980 ma non mi sento molto sodisfatto, la batteria mi dura pochissimo (un giorno), mentre lo metto in carica dopo 7 ore mi continua a dire "batteria in ricarica", le foto scattate sono le peggiori rispetto agli altri modelli di cellulari (addirittura usciti un anno prima) , insomma per essere un umts (solo sulla carta) non presenta qualità-prezzo.

------------- l'unica cosa che ancora non ho provato ma spero che almeno questo funziona bene è se attraverso il cavetto usb è possibile trasferire mp3 dal pc al cellulare e poterle ascoltarle come un normale riproduttore mp3????
ringrazio a tutti quelli che mi possono rispondere.....!
GIOVER




----------
Gio


Uno
Re: Motorola v980 con Vodafone
19.12.2004 - 15:52
Io ho comprato il v980 qualche giorno fa. Purtroppo la batteria, ho constatato, dura solo 2 gg. (non sono sotto copertura 3g, se questo può fare differenza). Per quanto riguarda gli sms sono arrivato nella sezione RICEVUTI a quota 58. Effettivamente non capisco come mai, ho una 128k che teoricamente dovrebbe contenerne 50 perciò presumo che gli altri siano contenuti nella trans flash, non riesco a ricavare questa info dal telefono. Da notare che se la tolgo e la inserisco in un vecchio motorola v3688 come RICEVUTI me ne indica solo 22 ; reinserendola nel v980 ricompaiono tutti e 58. Per quanto riguarda la rubrica, le memorie del tel sono 500, della sim 255. IL rivenditore mi ha sostituito gratuitamente la sim 64k alter ego con la 128k perchè, dicevano, non era compatibile (e con tutta onestà perdere il numero 2 non è stato un grosso problema dato che non lo usavo mai ....per utilizzarlo serve un mutuo in banca! ). Per il resto è un buon telefono, più scattante nei menù rispetto al t720i, troppo vodafonizzato all'interno però : premi un tasto sbagliato e ti parte la connessione a vodafone live più veloce della luce con relativa sottrazione di pecunia; perciò necessita di molta attenzione ogni operazione. Spero di aver risposto a qualcuno. ciao a tutti.


Re: Motorola v980 con Vodafone
19.12.2004 - 19:02
Giover ha scritto:

> Ragazzi io ho appena preso questo motorola v980 ma non mi sento
> molto sodisfatto, la batteria mi dura pochissimo (un giorno),
> mentre lo metto in carica dopo 7 ore mi continua a dire
> "batteria in ricarica", le foto scattate sono le peggiori
> rispetto agli altri modelli di cellulari (addirittura usciti un
> anno prima) , insomma per essere un umts (solo sulla carta) non
> presenta qualità-prezzo.
>

Il mio fa foto a livello del 6600.

> ------------- l'unica cosa che ancora non ho provato ma spero
> che almeno questo funziona bene è se attraverso il cavetto usb
> è possibile trasferire mp3 dal pc al cellulare e poterle
> ascoltarle come un normale riproduttore mp3????

Sì è possibile.


Re: Motorola v980 con Vodafone
19.12.2004 - 19:29
ciao, mi puo' dire qualcuno se si puo' e come si fa a dividere le foto in cartelle!? cosi come pure i video....
RISPOSTE GRAZIEEEEE!!!!!


Re: Motorola v980 con Vodafone
20.12.2004 - 09:35
L'HO PRESO PERO NON SONO SODDISFATTO. POTREBBE ESSERE UN BEL TELEFONO MA E TROPPO LEGATO ALLA FODAFONE PERCHE A ME CAPITA SPESSO DI FAR PARTIRE IL VODAFONE LIVE CON IL TASTINO DESTRO CHE COMPARE IN PRIMA SCHERMATA (PERO QUESTO POCO MALE.. VORRA DIRE CHE STARO PIU ATTENTO, IN MODO DA NON PERDERE CREDITO PER NIENTE), POI SPESSO CAPITA CHE CHIAMO E MI DICE CHIAMATA NON RIUSCITA O CHIAMO E CHI CHIAMO NON MI SENTE, CONSODERANDO CHE ABITO A MILANO E QUI LA RICEZIONE E' OTTIMA....., QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?
CREDO CHE MI TOCCHERA PORTARE IL CELL IN MOTOROLA. PER IL RESTO POTREBBE ESSERE UN BUON TELEFONO, ANCHE SE DATO IL PREZZO PER ME QUI GATTA CI COVA E I DIFETTI DEL MIO NE SONO UNA DIMOSTRAZIONE.
PER QUANTO RIGUARDA LA QUALITA FOTO DI CUI SENTO ALLCUNI QUI LAMENTARSI A ME SEMBRA INVECE UNA QUALITA ABBASTANZA BUONA, SODDISFACENTE.
SONO CURIOSO UNA VOLTA RISOLTO IL PROBLEMA CON LE CHIAMATE DI VEDERE SE COMPRANDO IL CAVO PER GOLLEGARLO AL PC COME VEDO LE FOTINE AL PC, SE SI PUO METTERE DELLE FOTO SUL CELL E COME SI SENTONO GLI MP3 SUL TELEFONO (QUALCUNO SA DIRMI SE POSSO USARE UN MP3 COME SUONERIA?)
CARO "UNO" NON E' CHE HAI TROPPI MESSAGGI SALVATI TRA QUELLI INVIATI O TRA LE BOZZE?
CARO "EMMEBI74" ANCHE A ME NON PIACE NON VISUALIZZARE IL NUMERO QUANDO SI MANDANO I MESS MA CREDO CHE NON POSSIAMO FARCI NIENTE.
PER QUANTO RIGUARDA LA DURATA DELLA BATTERIA A ME DURA 1-2 G.G. CHE MI SEMBRA VERAMENTE POCO, PERO PROVERO COME DICE MARION AD ELIMINARE L'UMTS QUANDO NON LO USO..
MI CONFERMATE CHE NON POSSO FARE REGISTRAZIONI AUDIO? E POSSO USARE EVENTUALI REGISTRAZIONI COME SUONERIA O CMQ USARE GLI MP3 CHE SCARICO SUL CELL?

PS. INFINE IO E UN AMICO ABBIAMO NOTATO CHE CAPITE DELLE VOLTE CHE APRENDO LO SPORTELLINO LO SCHERMO VA PER UN PAIO DI SECONDI IN "PALLA", A VOI?


Re: Motorola v980 con Vodafone
20.12.2004 - 13:42
Stesso problema del display che va' in palla ogni tanto quando lo apri, ma ancora piu' grave la assoluta incompatibilita' tra skeda 128k e vodafone motorola v980.
Ho avuto il telefono fuori servizio per 5/6 giorni da fine Novembre quando l'ho acquistato. L'unico sistema che sembra funzionare e' , una volta che lo si acccende e non da' piu' SIM NON REGISTRATA, tenerlo acceso anche la notte.




Motorola v980 con Vodafone
20.12.2004 - 16:42
RUBERAN E CHI ALTRO PER ME ABBIAMO PRESO UNA FREGATURA, COSA NE PENSATE? SE NON RIUSCIRO A RISOLVERLO OMNITEL E MOTOROLA LI SALUTO.... HO SEMPRE AVUTO NOKIA E POSSO DIRE CHE NON HO AVUTO MAI PROBLEMA, E' UN CASO? MOTOROLA CREDO CHE NON MI BECCA PIU....
MENTRE PER QUELLO CHE RIGUARDA VODAFON LA COSA MI PUZZA E QUESTA PROMO MI SA DI FREGATURA. SONO UN CLIENTE DA 1'000 EURO L'ANNO SE NON RISOLVO IL PROBLEMA CAMBIO ANCHE GESTORE, MI SENTO PRESO IN GIRO.
E POI LA BATTERIA NON DURA VERAMENTE NIENTE, INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!


Uno
Re: Motorola v980 con Vodafone
20.12.2004 - 19:18
...uno,due,tre,quattro,cinque......sessantuno(!!!!)....no, i 58 mess ora 61 fanno tutti parte della categoria "messaggi ricevuti" ! .....(penso di vederci ancora bene)


Re: Motorola v980 con Vodafone
21.12.2004 - 02:47
in che senso dividere le foto etcetc, il cell le divide da se in cartella foto video audio etc etc .
se Vuoi modificarti qualcosa devi solo attaccare la sim (quella da 32 mega) al pc e fare tutto ciò che vuoi....modifiche caricare mp3 suonerie etcetc.
cmnq il cell a me andava na bellezza, tutti i problemi da Voi citati io non li ho riscontrati, sarà meglio portarli in assistenza.
Giusto per chiarezza NON é POSSIBILE IMPOSTARE SOLO GSM, il cell è UMTS e se becca la sua rete si attacca.
E' possibile impostare gli mp3 come suonerie e anche in cuffia si sentono mooooolto bene, peccato però che ci siano solo 32 mega.
Infine con il cavetto è possibile spostare di tutto e collegarsi in umts, quando però ci saranno i sw per questo cell, al momento sono riuscito ad utilizzare solo la pc suite per i messaggi le telefonate e la rubrica.
ciaoooo


Motorola v980 con Vodafone
21.12.2004 - 09:29
sara vero che e' il 3G che mi fa durare la batteria pochissimo?
cosa cambia quando c'e' la G o il 3G?
come si fa a bloccare il 3G per far durare la batteria di piu? mi dicono che si puo ma io non ho capito come... chi mi spiega i varipassaggi per bloccarlo?
il 3G serve per video chiamate e tv live?
Scusa per le troppe domande, vi ringrazio


Re: Motorola v980 con Vodafone
21.12.2004 - 12:17
Per quanto riguarda la batteria, mi hanno detto che dura poco perchè umts ciuccia parecchio, è anche vero che dipende molto da quanto lo usi, a me ad esempio durava esagerando una giornata mentre adesoo che lo ho regalato a mia nipote (le piaceva tantissimo sto cell) dura circa 2gg facendo tanti sms mms .....quindi è con le chiamate lunghe (lo utilizzavo per lavoro) che la batt si scarica subito.
per quanto riguarda invece il 3g a mio avviso, e anche secondo vari rivenditori voda non è possibile escluderlo, io ho provato tutte le impostazioni, ma nulla se c'è copertura si attacca alla rete 3g.
ciaooooo


Motorola v980 con Vodafone
21.12.2004 - 12:25
AZZ ALCUNI QUI DICONO CHE E' POSSIBILE ESCLUDERE IL 3G MA PER ME COME PER MYBRONX NO. CHI MI SA DIRE EVENTUALMENTE I PASSAGGI PRECISI, COSI VEDO SE SBAGLIO QUALCOSA.......
GRAZIE


Re: Motorola v980 con Vodafone
21.12.2004 - 19:30
cavolo, allora mi son espresso male io= dividere le foto in CARTELLE, ad ex foto "mie", foto "vacanza", foto "lavoro", foto "ricevute", foto "divertenti", foto "fidanzata", etc....
non voglio avere tutte le foto miskiate... con il SE z1010 si posson creare cartelle e nominarle liberamente, x metterci le foto desiderate.
SI PUO'?!?!?!?!


Re: Motorola v980 con Vodafone
22.12.2004 - 09:34
Uno
Re: Motorola v980 con Vodafone
23.12.2004 - 18:51
Ho provato ad impostare la rete su europa/asia, risultato: non si aggancia più al 3g. gli effetti sulla durata della batteria devo ancora constatarli ma mi fa ben sperare, la prima tacca è sparita più tardi del solito.....


Re: Motorola v980 con Vodafone
24.12.2004 - 09:59
Salve, l'incompatibilita' con la sim a 128k dovrebbe terminare dopo gennaio 2005 quando sara' disponibile l'aggiornamento del software del v980.
Per ridurre i consumi del telefono:
vai su impostazioni - rete - impostazione rete - area:......
togli automatica e metti in gprs europa/asia o in umts wcdma 2100...
dovrebbe andare meglio.
(io ho il cellulare da ieri).
Il mio ha una scheda flash interna ma da quanto e? (im mb?)
sulle caratteristische trovate in rete si parla di 2 mb ma il mio ne mostra circa 3,5 mb?
Chi ci capisce qualcosa?

Rob


Motorola v980 con Vodafone
24.12.2004 - 10:04
VOLEVO AUGURARVI BUON NATALE E BUONE FESTE,
poi volevo dirvi che escludendo il 3G il tel mi dura 2 gg facendone anche abbastanza uso (chiaramente non esagerato, ma rimanendo acceso 24 ore su 24).
Vi faccio presente che poi escludendo il 3G sembra non mi dica piu CHIAMATA NON RIUSCITA, qualcuno mi puo dire se e' normale?
Sapete quanto costa (+o-) il cavo per collegare il pc al tel e se serve anche un programma? Mi sono recato presso un negozio di telefonia ma mi hanno detto che motorola deve ancora farlo, per me ha detto una c......
ah quando metto la sveglia non mi compare l'icona della sveglia, a voi sveglia?
Ciao Marco


Re: Motorola v980 con Vodafone
24.12.2004 - 14:07
Dovrebbe essere di 32 MegaByte




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati