www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MP3???

Inviato da zeta805 
MP3???
20.09.2004 - 19:01
come da post..qual'è la procedura per inserire mp3:serve 1 cavo,é FACILE?chi mi spiega la procedura?


Re: MP3???
20.09.2004 - 20:11
Ma di quale telefono stiamo parlando?


Re: MP3???
22.09.2004 - 11:02
ops..MOTOROLA A835,SCUSA!::chat::


Re: MP3???
22.09.2004 - 20:22
Per inviare gli mp3 al Moto, puoi usare il cavo usb in dotazione, gli infrarossi oppure il bluetooth.
Nel primo caso, ti servirà anche il programma Mobile Phone Tools (anch'esso in dotazione), lo installi e segui le istruzioni a video.
Lo spostamento avviene per drag and drop (trascini il file dal pc, visualizzato nella parte sinistra, al cell, visualizzato nella parte destra della finestra), oppure premendo il tasto verde in alto a sinistra (dopo aver selezionato i file). Puoi trasferire nei due sensi. Tieni conto che la velocità é più o meno 1 mb al minuto.
Lo stesso programma funziona anche tramite bluetooth o irda. Ovviamente, dovrai avere sul pc una porta bluetooth o una irda!
In questi ultimi casi non dovrai neppure utilizzare il programma MPT: appena il pc riconoscerà il cell, ti chiederà se vuoi trasferire dei file. Scegli SI e manda tutti gli mp3 che vuoi.
Non ti serve una procedura passo passo: ti assicuro che é veramente semplice! Ti basterà seguire le istruzioni sulle varie finestre.
Una porta irda per pc costa circa 30 euro, una bluetooth poco di più. Hanno il vantaggio di essere universali: se cambi cell, potrai riutilizzarle!
So che ti ho dato solo una traccia anziché una procedura precisa: prova e, se hai dei problemi, chiedi ancora!
Ciao!




Re: MP3???
23.09.2004 - 15:19
Grazie grazie grazie siete bravissimi in questo forum peccato ke io essendo meno bravo vi posso aiutare di meno!::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati