www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi bluetooth con motorola a835

Inviato da carciofo79 
problemi bluetooth con motorola a835
09.08.2004 - 18:49
salve a tutti.
Ho da poco acquistato un motorola a835 e ho provato la connessione bluetooth, prima con dei cellulari (nokia 6600 e un altro motorola a835) e poi con il mio pc di casa dove ho una scheda bluetooth.
In poche parole, gli altri cellulari riescono a rilevare il mio telefonino, mentre io non riesco a rilevare gli altri cellulari; se invece tento la connessione bluetooth con il computer di casa il mio motorolone rileva subito il pc. Perchè????
Premetto che ho provato sia con schede 3 che con tim, visto che il mio cell è già sbloccato.

Vi prego aiutatemi, sto esaurendo!!! :-|

Grazie a tutti.




Re: problemi bluetooth con motorola a835
09.08.2004 - 22:09
Non è che il tuo Moto non ha il software aggiornato ?
Hai provato a settarlo correttamente x il blue..
ciao

Franco


Re: problemi bluetooth con motorola a835
14.08.2004 - 16:52
il motorola ha un software gestionale stupido per il bluetooth, se non lo metti in "trovami", anche se il bt è attivo, non puo' essere rilevato perchè il cell non è in "attesa".
sul display deve uscirti "bluetooth in attesa" altrimenti il cell non viene rilevato, non è come il nokia che è sempre visibile.


Re: problemi bluetooth con motorola a835
18.08.2004 - 01:13
Aggiungerei che quando smanetti con troppi files e troppi dispositivi BT, delle volte il cell si impalla, ed è meglio se lo spegni e rieccendi.
Inoltre, ho notato che molte volte, se cerchi altri dispositivi da menu principale/connessione/bluetooth/disposititvi mobili/ricerca dispositivi non li trovi (anche se loro trovano te benissimo); ma se li cerchi al momento del'invio di un file (invia/bluetooth/ricerca dispositivi), li trovi!! Prova così, io ho risolto.
Saluti




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati