www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

motorola a835 sblocco

Inviato da alcatraz15 
motorola a835 sblocco
14.07.2004 - 15:27
ciao io ho una minima idea di come si sblocca il vidieofonino a 835 dietro vicino l'imei ce un codice me lo ha detto un ingeneiere della tre ma non riesco a capire quale e perche non l'ho piu sentito questo
ma voi percaso sapete niente perche mi sono rotto con l' h3g ogni volta che non prende tre non posso inviare mms portale vms ed ems che pa**e ora la prossima uscita di videofonini sara lg u 8120 (A SETTEMBRE) e motorola c975 (a natale) e successivamente nec che fa al quanto schifo
comunque la tre visto che ha messo l' operator lock e quindi ogni telefono la sua scheda perche vende le usim prepagate a parte senza l'obbligo di acquisto del videofonino ? loro comunque dicono che bloccano i telefoni perche cosi costano di meno e quindi non ci puoi mettere le sim gsm di tim vodafone e wind ma se anche gli altri operatori hanno l'umts perche non posso usare il telefono come voglio l'ho comperato ed e il mio quindi non capisco perche fanno questo
spero che quando tim e voda si amplieranno con la rete umts sbloccheranno i videofonini come hanno fatto a me con il nec e 606 ciao rispondete




----------
giorgio


Re: motorola a835 sblocco
16.07.2004 - 11:08
Come direttiva generale, TRE non vende per principio SIM prepagate SEPARATAMENTE dal videofonino.

Cio' non toglie, al solito, che alcuni dealer di loro spontanea volonta' decidano di cedere le SIM prepagate senza abbinarle ad un telefono UMTS.

A questo punto, si contatta il 133 e si comunica che la SIM e' stata acquistata separatamente, "sciolta" come si suol dire, e loro provvedono a completarti la registrazione.

A quel punto sei libero di usarla su tutti i telefoni GSM: per esempio le mie due SuperTua acquistate con tale modalita' funzionano bene sul Nokia 3310 in roaming su TIM.




----------
Stefano Foresi


Re: motorola a835 sblocco
19.07.2004 - 15:22
Ciao Stefano
Ma sei sicuro che con una semplice telefonata al 133 loro ti rendono libera la usim di andare in un 3310 a piacemento e poi magari di nuovo su nel videotelefonino ?
O meglio , bisogna raccontarlgi una fregnaccia ( scusa ) in modo che ti credano cecamente e te la sblocchino ?
Grazie se mi rispondi
Franco t 3200321454


Re: motorola a835 sblocco
22.07.2004 - 11:07
attenzione da settembre si potra usare solo ed esclusivamente la sim sul telefono acquistato.....
im.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati