www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tutti a vendere il V525

Inviato da Simone 
tutti a vendere il V525
11.12.2003 - 19:36
leggendo sui vari forum della telefonia, ho notato che già ci sono parecchi V525 a vendere, dai 250€ in su.

ora, siccome è appena uscito, mi chiedo: ma questo cell ha la peste che se ne vogliono disfare tutti?

o molti, chissà come, sono già riusciti a prendere la confezione bipack della Vodafone e ci vogliono fare la cresta?

mah!


Re: tutti a vendere il V525
11.12.2003 - 19:49
Ma come hanno fatto a comprarlo se esce domani come è scritto sul sito di vodafone non è che tutti quegli annunci di vendita che dici tu sono specchietti per le allodole(ovvero sono falsi!)?:D


Re: tutti a vendere il V525
12.12.2003 - 21:39
è da 2 giorni che è in commercio!!!!!!io l'ho comperato ieri
se sei malfidato fatti un giro x i negozi vodafone,guarda in altri forum e se passi dalle mie parti te lo faccio vedere dalle mie mani!!!!:-P


Re: tutti a vendere il V525
13.12.2003 - 13:10
Bene sono contento per te che lo possiedi ma perchè tutta quella gente lo ha venduto allora?


Re: tutti a vendere il V525
13.12.2003 - 14:43

è quello che mi chiedo anch'io


Re: tutti a vendere il V525
13.12.2003 - 15:33
il telefono è perfattamente funzionante!!!!!!ed è vodafone comperato nel negozio della mia città,ne farà fede la ricevuta fiscale.

vi do un aiutino: il telefono è venduto in confezione doppia quindi ora provate ad accendere il cervellino e vediamo se ci arrivate da soli!!!!!!!!!

x il moderatore:
spero che prenda dei provvedimenti visto che stanno attaccando ingiustificatamente e senza alcuna prova il mio annuccio!!!!!! questo a mio parere è un ottimo forum ma queste persone di certo non lo aiutano!!!!

confido in lei e la ringrazio anticipatamente.


Re: tutti a vendere il V525
13.12.2003 - 21:41
alessia1985 ha scritto:

> il telefono è perfattamente funzionante!!!!!!ed è vodafone
> comperato nel negozio della mia città,ne farà fede la ricevuta
> fiscale.
>
> vi do un aiutino: il telefono è venduto in confezione doppia
> quindi ora provate ad accendere il cervellino e vediamo se ci
> arrivate da soli!!!!!!!!!
>
> x il moderatore:
> spero che prenda dei provvedimenti visto che stanno attaccando
> ingiustificatamente e senza alcuna prova il mio annuccio!!!!!!
> questo a mio parere è un ottimo forum ma queste persone di
> certo non lo aiutano!!!!
>
> confido in lei e la ringrazio anticipatamente.

Oggi l'ho acquistato anch'io era il penultimo pezzo in negozio e devo dire che è eccezionale!!!


mav
Re: tutti a vendere il V525
16.12.2003 - 10:54
e cmq ci fai la cresta....


Re: tutti a vendere il V525
18.12.2003 - 01:59
Ma voi sapete quanto costa non in confezione bi-pack? Nel senso è un affare l'offerta di 2 cell al prezzo di 499 euro?
Io ero orientata sul Motorola V600 ma non si trova... mi sembra che il V525 però sia molto simile...
Voi che mi dite
Ciao


Re: tutti a vendere il V525
18.12.2003 - 14:17
299 se lo compri sul sito vodafone.Io ho appena comprato il v525 e ti posso dire che è bellissimo ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati