www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v 60i

Inviato da P 
P
v 60i
16.07.2003 - 17:36
Ragazzi,volevo chiedervi,se ne siete a conoscenza,se esiste un programma,magari scaricabile dal web,che mi consenta di gestire gli sms del mio telefonino tramite il pc con un cavo di connessione usb...


Re: v 60i
05.10.2003 - 12:03
Re: v 60i
05.10.2003 - 19:48
Motorola non ha concesso alla concorrenza che commercializza software simili al suo TrueSync di poter gestire questa funzionalità.
Tuttavia, qualcosa che ci si avvicina a quanto cerchi è reperibile nella sezione software per telefonia di Tuttogratis.it..

Ivan, ne esistono due versioni "i" : la prima con un software leggermente diverso dal V60, la seconda ed ultima che, oltre alla dotazione GPRS 4+2, tra le altre, consente di visualizzare "vodafone IT" su display inserendo una sim del gestore nell'apparecchio.


Re: v 60i
06.12.2003 - 16:39
IvanDrago o altri...dato che ho anche io un V66i tu hai trovato qualche software per mandare sms? Il cavetto quanto lo hai pagato? Su internet ho visto un sito che lo vendono a 30 euro con il software...




----------
Frrrrrrrr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati