www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T720I

Inviato da siriobasi 
T720I
31.05.2003 - 13:56
Ragazzi invece di scaldarvi in inutili polemiche circa i messaggi, fotografie etc. vorrei che non perdeste di vista la vera cosa imortante del cellulare. Il suo funzionamento.
In particolare vorrei che mi indiaste, gentilmente, la sua sensibilità in caso di scarso segnale e la durata media della batteria facendo un uso non prolungato e senza inviare foto, messaggi e via discorrendo. Tali informazioni mi occorrono per sapere se devo mandare in pensione o meno il mio Ericsson t39 che in quanto a sensibilità lascia molto a desiderare. Grazie e mi raccomando rispndetemi presto.
Ciao a tutti.


Re: T720I
02.06.2003 - 08:40
se non stai a giocare con il cellulare con sms mms etc... la durata della batteria è abbastanza lunga e anche il segnale è ok. io utilizzo una scheda tim e in qualche zona della mia città il mio vecchi cell. non aveva linea il motorola invece si..
spero di esserti stata utile.
ciao


Re: T720I
02.06.2003 - 11:03
Re: T720I
10.04.2004 - 15:36
Ciao misia senti sarei curioso gia di sapere come cavolo fate a ricevere gli mms con sto cavolo di cellulare gia 2 volte portato al centro assistenza io vorrei sapere come devo fare a ricevere ed inviare mms senza la fotocamera dato che ho acquistato da poco questo carretto di cellulare io lo riporto anche indietro e me lo faccio cambiare altrimenti butta all'aria il negozio


Uno
Re: T720I
24.04.2004 - 15:27
La batteria del t720i, stando spento solo la notte e senza giocare o navigare in wap, dura 5 giorni esatti. Io per riuscire a mandare il primo mms e la prima foto ho dovuto sudare parecchio. Ho una sim vodafone ma è brandizzato tim e questo, secondo il 190 faceva moltissima differenza. alla fine hanno risolto tutto; è una questione delicata di impostazione parametri sul cell che per il motorola in questione non è che fosse stata delle più semplici. ora non ho problemi. E' banale ma l'importante è non toccare assolutamente alcun tasto se prima non è scomparso il segnale di connessione (quello vicino al simbolo di rete gprs) ciao a tutti. Uno


Re: T720I
24.04.2004 - 23:03
Il mio T720 funzionave bene se non per il tasto in alto a sinistra che non faceva più lo scatto.
Peccato.
L'ho sostituito con un V525 e non è che sia molto contento.
Cmq è un ottimo telefono.


Re: T720I
25.04.2004 - 22:21
la fotocamera ti serve a farle le foto le puoi traquillamente inviare e ricevere senza l'oggettino applicato
forse non è linere ma se prendi l'abitudine ci riesci a memoria
non è difficile sono poco logico, forse.......
saluti


Re: T720I
01.09.2004 - 17:49
ciao mi aiuteresti con gli mms , io e il 190 non riusciamo a capireperchè non li ricevo!!


Re: T720I
17.09.2004 - 00:48
Cortesemente mi fai sapere come si setta il telefono per Gli MMS? grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati