www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio per v66i

Inviato da Paologe63 
Consiglio per v66i
26.02.2003 - 13:07
Vorrei vendere il cellulare in questione.E' stato comprato ad ottobre del 2002 ed insieme do' anche il cavo di connessione al pc piu' il programma.Secondo voi a che prezzo posso venderlo? Grazie per l'attenzione.




gb
Re: Consiglio per v66i
26.02.2003 - 18:12
Guarda, sull'usato non sono molto ferrato... So che dovresti togliere il prezzo dell'iva pagata all'acquisto e poi scontare a tua discrezione il prezzo così ottenuto.

Se ti può servire come indicazione, in giro si dovrebbe trovare il nuovo, "italia" (non importazione parallela) a non meno di 290/299 Euro.
Per il cavetto: l'originale con il software dovrebbe cotare non più di 50Euro...

GB


Re: Consiglio per v66i
08.03.2003 - 17:41
..posso chiederti perche lo vendi dato che ne sto acquistando uno anch'io di v66i se mi segnali problemi tecnici magari cambio idea ... grazie


Re: Consiglio per v66i
10.03.2003 - 13:39
Sto cercando di venderlo sia perchè non mi ci trovo bene sia per la sua scarsa autonomia.


Re: Consiglio per v66i
11.03.2003 - 12:19
Mi permetto di dissentire, Paologe :
la batteria ha una durata ottimale per un apparecchio dalle dimensioni contenute.
Cmq, il prezzo di vendita non può superare € 160,00 se venduto singolarmente, mentre con cavo USB € 200,00.
Petrus,
sia in ricezione che in trasmissione la qualità è decisamente notevole. La connessione GPRS non mi ha mai dato problemi, se succede è cmq imputabile quasi sempre al server.
Insoma, secondo me vai tranquillo.


Re: Consiglio per v66i
11.03.2003 - 12:49
Sarà ma Nokia e tutt'altra cosa.


Re: Consiglio per v66i
17.03.2003 - 15:38
quel telefono ha un sacco di problemi!!! praticita' scarsa e' molto fragile ha un sw molto macchinoso anche se la motorola ha migliorato molto !! e poi ha un caricabatterie con lo spinotto molto ambiguo ... nulla da dire sul mito motorola ma scusate voglio praticita' e prestazioni ... ci sono case che riescono a unirle insieme compreso il gusto di bei telefoni ... tipo siemens e nokia




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati