www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V66i suonerie

Inviato da Paologe63 
V66i suonerie
08.11.2002 - 22:21
Chi mi puo' inviare una suoneria decente per il V66i o spiegarmi come fare per scaricarne una senza pagare dei capitali di telefonate.HELP ME.Grazie


Re: V66i suonerie
10.11.2002 - 15:56
scusami se non rispondo al tuo post, ma vorrei porti io una domanda...!

quando tu ricevi un messaggio da un numero memorizzato nella rubrica, viene visualizzato il nome o sempre il numero come nei vekki motorola??

grazie ciao


Re: V66i suonerie
11.11.2002 - 08:01
Viene visualizzato il nome.


Re: V66i suonerie
07.12.2002 - 10:48
Paolo,
perchè non te le componi le suonerie? Usare il composer è abbastanza facile, io ad esempio ho ricreato il mitico suono sms tipico Motorola..


Re: V66i suonerie
08.12.2002 - 18:42
In internet c'è anche un composer gratuito della Motorola da scaricare su PC. E' con tanto di tastiera (così è più facile), ti traduce la sequenza di note in souneria con i cartteri corretti, poi basta spedire questa sequenza con un normale sms al tuo telefono, con un altro cell o anche da un sito che invia sms gratis.
Inoltre con un po' d'esperienza si impara a tradurre le suonerie di altre marche (p.es. Nokia) che sono più facili da reperire in internet. Io avevo trovato quella della pubblicità della Yomo per Nokia e con questo programmino l'ho trascritta per Motorola:

L35&4 A+2 F#2 R3 A+2 F#2 B+2 A+3 F#2 R2 A+2 G2 F#2 G2 E2 D2 A+2 D2 C#3 A+2 R2 C#2 B2 D2 B2 C#3&&68

eccoti la suoneria per Motorola (omaggio!)

il sito del composer è:
http://www.motorola.com/GSS/CSG/direct_phones/accessories/connectivity/ringerdetails.htm

Il programma si chiama "Motorola Ringer Tone Maker", è freeware, la password è "Ringer" con la maiuscola.

Buon divertimento




----------
Foffo


Re: V66i suonerie
06.01.2003 - 19:37
io ho provato ad andate nell'url ke mi hai scritto tu Foffo ossia http://www.motorola.com/GSS/CSG/direct_phones/accessories/connectivity/ringerdetails.htm ma mi presenta la pagina del sito hellomoto x cui nn saprei da dove scaricare questo Motorola Ringer Tone Maker mi puoi aiutare x favore?


Re: V66i suonerie
22.03.2003 - 06:40
ciao ho provato anche io ad andare sul quel sito ma niente purtroppo ci sono i sapientoni che sparano a zero deviandone le tracce o si parla chiaro o per niente giusto, anche io ho lo stesso problema se sai qualcosa mi fai sapere
Roberto
rollex1@tin.it


Re: V66i suonerie
22.04.2003 - 15:00
ga...ga... vai su...ga-ga... http://www.gsmidea.com/download_motorola.asp... e scaricalo da lì.
p.s.: guardate che hanno inventato i motori di ricerca...lo sapevate?? è una cosa fichissima... ad esempio scrivi motorola ringer tone composer download e ti fa vedere i siti correlati...qualcuno sta già pensando di sfruttare l'idea, vogliono creare una...come dire...evoluzione del bbs...la vogliono chiamare internet. voi che ne pensate??

p.s.: comunque il programma fa abbastanza schifo... se ti piace una suoneria paga un euro circa e scaricala bella e fatta... ma a mio avviso la suoneria migliore è continental: sobria e non invadente.

saluti
Leonardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati