www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V980..chi mi risponde??

Inviato da emmebi74 
V980..chi mi risponde??
14.12.2004 - 22:51
Salve ragazzi
qualcuno di voi ha gia' scaricato le canzoni (5) gratis? io ne ho scaricata una ma la cosa che mi ha stranito e' che non puo' essere usata come suoneria?? Vi risulta? credo sia bloccata dalla vodafone....ora mi chiedo se provo a mettere una mia suoneria mp3 potro' utilizzarla come suoneria o le suonerie sono solo midi, mff, etc..?? E' possibile usare un lettore di SD per passare dal pc alla sim le canzoni o ci vuole per forza il cavo usb di collegamento pc telefono? Avete notato che quando si mandano gli sms non vengono visualizzati i numeri di telefono ma solo i nomi??? E se uno ha piu' nomi uguali come si fa a ricordarsi a quale di quelli si vuole mandare il messaggio? E' un problema della motorola?? Io provengo da uno sharp gx 20!!!
Ma a voi la batteria quanto dura??' A me due giorni circa.... ((
Grazie a chi mi rispondera'




Re: V980..chi mi risponde??
14.12.2004 - 23:28
E' possibile utilizzare il lettore SD tramite l'apposito adattatore che si trova all'interno della confezione del telefono.


Re: V980..chi mi risponde??
15.12.2004 - 04:33
ed è anche possibile impostare un mp3 come suoneria.
è impossibile inserire 2 nomi uguali invece.
ciaoooo


Re: V980..chi mi risponde??
17.03.2005 - 10:44
io riesco a fare tutto , puoi utilizzare con memory con un lettore qualsiasi e gli metti tutta la musica che vuoi e le puoi utilizzare come suonerie




----------
stefano


Re: V980..chi mi risponde??
18.03.2005 - 18:43
per quanto riguarda la batteria cambiando le impostazioni di rete, passando da umts a gsm a me dura 3 giorni ( dipende sempre dall'uso ). Chiaramente non puoi effettuare videochiamate........
impostazioni > rete > impostazione rete > area > europa/asia
ti scompare il simbolo 3g e appare solo una g

prova cosi....
ciao


Re: V980..chi mi risponde??
20.03.2005 - 14:41
si ma cosa si deve fare materialmente?! ho scaricato 2 mp3 interi sulla sim, ma se vado nella sezione "suonerie" questi 2 brani non compaiono.....


Re: V980..chi mi risponde??
06.05.2005 - 11:51
LA MIGLIORE COSA DA FARE E QUELLA CHE HO FATTO IO ;
HO VENDUTO IL TELEFONINO E HO COMPRATO UN NOKIA 7270 VA UNA MERAVIGLIA.


Per "fra zedda"
09.05.2005 - 09:02
Le indicazioni che hai riportato servono per passare alla modalità gsm? Non serve cambiare anche qualche altra impostazione?
Comunque, ho eseguito esattamente ciò che hai scritto, sperando che la batteria mi duri più di UNA sola giornata:-( !!

;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati