www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V3 Europeo

Inviato da roadrules 
V3 Europeo
09.03.2005 - 17:50
Ho letto centinaia di post di lamentele, sul fatto che non è possibile configurare mms, email, wap con i motorola v3 europei...

Qualcuno sa qualcosa in più?
Ero intenzionato a comperarne uno di importazione (per l'appunto europeo) ma dopo aver letto tutte le grane che può dare, la mia scelta non è così fiduciosa..
Grazie mille in anticipo


Re: V3 Europeo
09.03.2005 - 21:23
Solitamente ne circolano di settati in lingua TEDESCA.
Il problema è facilmente aggirabile impostando la lingua in italiano anzichè automatico e l'inserimento primario del testo con alfanumerico italiano.
Fatto questo, vai nella sezione configurazioni del sito Motorola ed inserisci tranquillamente i vari parametri : va che è una meraviglia.
Al solito, le persone tendono ad imputare a cause ultraterrene la propria inettitudine....


Re: V3 Europeo
22.03.2005 - 12:03
Ho comprato il v3 la scorsa settimana e devo dire che oltre all'estetica veramente unica ha anche un ottimo sw al contrario di quanto si poteva pebsare. la configurazione mms è molto facile da scaricare anche da internet.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati