www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho comprato l'MPX200.

Inviato da adrenaline 
Ho comprato l'MPX200.
24.11.2004 - 14:28
L'ho trovato in vendita su un sito ufficiale Windows.

159 euro più le spese di soedizione.

Sono troppo contento.

Non vedo l'ora che arrivi.


Re: Ho comprato l'MPX200.
29.11.2004 - 10:40
Ho visto anch'io l'offerta a 159 euro (io l'ho preso a 199 + spese di spedizione), ma mi sembra che nella tua confezione non ci sia il cavetto di connessione al PC. Prova a controllare! Nel mio c'è sia il cavo che il software per gestire il cell.

Ci sentiamo in forum, per confronti e info.

Ciao


Re: Ho comprato l'MPX200.
29.11.2004 - 14:00
Dovrebbe esserci.

La confezione è quella nornale.

Cmq ancora non me l'hanno recapitato.

Aspetto con trepidazione.

Il cavetto usb ad ogni modo non è una spesa eccessiva.


Re: Ho comprato l'MPX200.
01.12.2004 - 13:42
Mi e' arrivato il cell!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimo!

Nella scatola presenti:

cell, batteria, caricabatterie da viaggio, custodia in pelle, caso mini usb (è come quello delle fotocamere digitali), software di connessione con PC.

Manca la memory card. Forse comprerò quella da 2 GB!

Primissime impressioni:

la carica della batteria è visibile solo all'esterno, bisogna pulirlo con un panno per occhiali (è nero lucido rimangono le ditate). Cmq questo problema è secondario se si utilizza la custodia.

Il resto è tutto da scoprire.

L'aggiornamento a domani!

Ciao




Re: Ho comprato l'MPX200.
01.12.2004 - 19:14
Credo che possa leggere solo quelle fino ad 1GB (che è già una signora memoria).

A me ancora non hanno recapitato nulla.

Doveva essere in consegna oggi, ma niente.


Re: Ho comprato l'MPX200.
02.12.2004 - 17:59
Finalmente oggi mi hanno recapitato il telefono.

Potete immaginare la mia felicità.

Ero contentissimo per avere ricevuto il gioiellino.

La confezione è abbastanza completa, oltre al cavo MINIUSB c'è anche la custodia che non ho voluto mettere per un motivo ben preciso (c'è un bottone interno a pressione che tocca direttamente sulla scocca del telefono.

Esteticamente è veramente il TOP.

E' bellissimo, e la qualità costruttiva è semplicemente senza eguali (la migliore riscontrata fino a questo momento).

Siamo a ben altri livelli rispetto alla serie Vxxx che comunque resta ben fatta.

Il display è meraviglioso e ben definito.

Unica cosa che si potrebbe obiettare a volere essere pignoli è la scelta di mettere le protezioni in gomma per l'ingresso del caricatore e dell'auricolare: queste col tempo e con l'uso potrebbero deformarsi.

Il volume delle suonerie è eccellente.

Il display esterno non è particolarmente curato della grafica e non è leggibile a prima vista ma è completoe ben dimensionato.

Non ho capito un callo del software e mi sa che stasera la passerò a leggere il manuale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati