www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help su Motorola MPX 200

Inviato da Dick Dastarly 
Help su Motorola MPX 200
26.11.2004 - 10:10
Sto per acquistare un Motorola MPX 200. Ne ho sentito parlare benissimo, ma avrei alcune domande:

1) si possono installare i giochi in java?

2) esistono programmi di utilità (es. fogli di lavoro) che si possono installare sul motorola?

3) windows mobile presente nel telefono è in inglese o in italiano?

4) quali sono i suoi pregi ed i suoi difetti (a vostro giudizio)?

Qualcuno può aiutarmi e dare una risposta alle mie domande?




Re: Help su Motorola MPX 200
26.11.2004 - 13:48
Anche io l'ho acquistato.
Dovrebbe arrivare a giorni.

Dove l'hai preso tu?

Il software dovrebbe esseere in Italiano.


Re: Help su Motorola MPX 200
26.11.2004 - 15:13
Non sono sicuro che si possano istallare giochi java, ma essenso un tel con sistema operativo si potranno istallare giochi migliori.

Pregi:linea, finiture, possibilità di espansione, audio stereo (per eventuali auricolari che comprerò al più presto), connettività USB.

Difetti:Mancanza di BT.

Per il resto è veramente ottimo.


Re: Help su Motorola MPX 200
29.11.2004 - 08:22
L'ho comprato su internet. Anche a me dovrebbe arrivare a giorni.

Ho letto che oltre ad esserci dei giochini caricati (così come altri cellulari) si possono caricare altri giochi tramite il software incluso nella confezione.

L'unico dubbio è se sono giochi in java oppure no. Cmq, a dicembre a Milano ci dovrebbe essere il motorola village. Ne approfitterò per andare a chiedere maggiori info sul mpx 200. In ogni caso dopo averlo preso provo a cercare su win mx o dc++ su ci sono giochi da scaricare per il mpx 200.

Alla fine penso che sia un po' come per l'N-Gage (che ho già) ovvero che esistano una serie di giochi specifici per il cell.

Infine proverò vedere sempre al motorola village quanto costa la fotocamera aggiuntiva. Se è un prezzo abbordabile, come l'auricolare da bodygard che ho visto da mediaworld (circa 10 euro) lo prendo di sicuro.

Cmq, se ho maggiori info le inserisco sicuramente nel forum.

Ciao


Re: Help su Motorola MPX 200
29.11.2004 - 14:01
L'auricolare da bodyguard sarebbe quello col filio attorcigliato?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati