www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v525 ?

Inviato da msconvolt 
v525 ?
03.08.2004 - 03:30
scusate se torno sull'argomento, ho visto che in merito è gia stato scritto parecchio.
poiche un mio collega deve cambiare cellulare mi venderebbe il suo a 150.00 euro, lo ha da 3 mesi, con caricabatterie per automobile compreso.. non mi sembra male come prezzo??
nel sito che segue ho trovato le seguenti informazioni ma mi sono poco chiare mi sapreste spiegare meglio cosa potrei fare e come potrei farlo?
http://it.dir.yahoo.com/Societa_e_culture/Sessualita_ed_erotismo/Siti_di_sesso_gratuiti/Annunci/
Accessori
- MP3: permette di ascoltare brani MP3 tramite l'apposito lettore collegabile al telefono
- Cuffia Stereo con Radio FM: possibilità di usufruire della funzione Radio FM comandando la sintonizzazione direttamente dalla tastiera del telefono
- Cuffia Bluetooth

altre domande che ho sono: come posso bloccare il tasto di connessione ad internet senza modificare il software? e com'è possibile modificare il software facendolo diventare uguale al v600? in materia sono molto ignorante non ne capisco nulla!!

grazie per l'aiuto

ciao

mirko


Re: v525 ?
06.08.2004 - 16:43
Il V525 non ha bisogno di adattatori per riprodurre MP3.
E' già un lettore.


Re: v525 ?
06.08.2004 - 17:11
grazie per l'indicazione!
ciao


Re: v525 ?
08.08.2004 - 18:54
per farlo diventare uguale al v600 ti serve PST che è il Product Support Tool piu' firmware e flex appositi per la programmazione (nonche' il cavo di collegamento al pc per il tuo telefono) e le istruzioni adatte, facendo cio' pero' invalidi la garanzia e ti "fumi" un anno e 9 mesi di garanzia (visto che hai detto che ha 3 mesi di vita) in 15 minuti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati