www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T 191

Inviato da Nikki 
T 191
20.08.2002 - 18:14
Ciao a tutti, volevo un consiglio.
Il mio T191 è mancato improvvisamente dopo neppure cinque mesi di vita. Lo spento la mattina e non si è più riacceso
A qualcuno di voi è mai capitato?
Come è andata a finire?
Sono indeciso se portarlo ad un centro di assistenza oppure comprarmene uno nuovo...secondo voi...?


Re: T 191
23.08.2002 - 17:22
Mi è successa la stessa cosa è un bug nel software portalo al centro di assistenza te lo sistemano in poco tempo


Re: T 191
13.03.2004 - 10:21
Ciao, anche a me e' capitato di lasciare la sera il mio t191 ,presumo che la batteria si sia scaricata, al mattino successivo, non si accende, penso ke la batteria sia scarica...allora collego il caricabatteria al t191...bene ,questo non vuole saperne di accendersi...anzi emette un beep circa ogni secondo, ma il display non si accende...volevo sapere se a te era capitata la stessa cosa...ti ringrazio in anticipo..ciao a presto..


Re: T 191
03.08.2004 - 11:36
Ciao, il telefono di mia sorella ha avuto lo stesso problema, ovvero dopo qualche settimana che stava posato non ne ha più voluto che sapere di riaccendersi; è stato portato in assistenza (era in garanzia) e senza nessuna spesa è stato ripristinato, con la spiegazione che si trattasse di un problema di batteria che, una volta scaricata completamente, deve essere ripristinata non so in quale maniera. Dopodiché ha funzionato per qualche giorno; dopo qualche altra settimana che stava posato (era un telefono muletto, lo si usava raramente) si è bloccato un'altra volta.
Per non riportarlo alla Motorola (questa volta presumo che si pagheranno l'intervento), qualcuno saprebbe dirmi come fare per sbloccarlo, se davvero è un problema di batteria?
Grazie, attendo un vostro gentilissimo aiuto...


Re: T 191
03.08.2004 - 11:38
Ciao, quanto hai dovuto spendere per l'intervento?
Grazie, attendo una tua gentile risposta...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati