www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Richiesta aiuto per v525

Inviato da butterfly 
Richiesta aiuto per v525
27.03.2004 - 17:20
Ho appena acquistato un motorola v525 e avrei alcune domande.
Come faccio a conoscere la versione del software?
Come faccio a sapere se è quella difettosa o meno? Conviene sempre portarlo al centro assistenza per un aggiornamento oppure solo se sono visibili difetti in esso?
Per il momento mi sembra che si sia spento una volta da solo, non ne sono
sicura cioè non ricordo se sono stata io a spengerlo. Inoltre mi sembra
un po' lento quando viaggio nel menù, non so se è una cosa normale.
Per quanto riguarda la fotocamera , la mia non ha quel gommino bianco intorno,
ho letto che sono quelle migliori o sbaglio? Per il momento non ho fatto
molte foto ma non mi sembra di vedere l'alone giallo riscontrato da qualcuno.
La qualità delle foto non è però molto buona ma non so cosa mi devo aspettare
da una fotocamera di un cellulare, non ho termini di paragone (mai avuti
cellulari con fotocamera).
Infine, ho visto che più persone hanno chiesto a Khomeini il libretto delle istruzioni
del V525 in italiano. Di cosa si tratta? Non è il libretto che forniscono
normalmente all'acquisto del cellulare? Se non è quello qualcuno può gentilmente inviarmelo?

Grazie
Ciao, ciao ;-)


Re: Richiesta aiuto per v525
28.03.2004 - 00:06
Per conoscere la versione del software vai nel menu sull'icona "impostazioni", scegli e vai su "info telefono", scegli ancora e vai su "altre informazioni", a questo punto hai la voce "versione SW". Vedi che la versione difettosa dovrebbe essere TRIPLETS_G_OB.08...., mentre quella aggiornata TRIPLET_G_OB.09.....Se hai la nuova versione non dovresti avere problemi neanche con la fotocamera ma le foto non saranno mai perfette anche se a dire il vero sono migliori di quelle di altri cellulari. Per quanto riguarda il manuale forse all'inizio non veniva fornito quello in italiano...comunque è quello che tu hai già.


Re: Richiesta aiuto per v525
28.03.2004 - 00:52
Grazie mille delle informazioni e del tuo aiuto.
La versione che ho è la 9. :-)

Ciao, ciao


Re: Richiesta aiuto per v525
01.04.2004 - 09:18
Anchio ho la 0B.09... per fortuna!!! :D




----------
Murdock (Moto V525)


Re: Richiesta aiuto per v525
01.04.2004 - 11:15
Per fortuna?
Sono andato al centro assistenza oerchè il mio Motorola V525 apre gli sms mostrandomi nella icona iniziale degli occhiali accanto alla busta (è normale?) io non lo ricordo.
Quando la apro il messaggio,la dicitura superiore (ed esempio: Messaggio 2) compare con accanto l'icona con l'allegato.
Sono andato al centro assistenza e se lo sono tenuto 3 giorni tornandomelo uguale a prima, dicendomi che avevano "aggiornato" il software (non so con cosa visto che ho l'ultima versione) e in più me l'hanno tornato graffiato nel display esterno e vicino la porta inferiore per il cavo.
Vi garantisco che stavo molto meglio quando avevo il nec e606.
Il servizio assistenza Motorola (per lo meno quello di Catania è davvero PEDESTRE.


Re: Richiesta aiuto per v525
01.04.2004 - 12:44
Per fortuna rispetto alla OB.08!!! ;)




----------
Murdock (Moto V525)


Re: Richiesta aiuto per v525
01.04.2004 - 21:58
Anche il V525 di mio fratello si comporta come il mio.
Ritengo che sia normale.


Re: Richiesta aiuto per v525
05.04.2004 - 23:10
è normale l'icona degli occhiali davanti alla busta, io l'ho sempre avuta...e vista!


Re: Richiesta aiuto per v525
24.06.2004 - 20:15
NN SO SE IL MIO CELL A LA FOTOCAMERA CON I PIXEL BRUCIATI MA O 3 0 4 PALLINI BIACNHI SUL DISPLAY NN PENSO KE SIA SPORCO L'OBBIETTIVO O PROVSTO A PULIRLO MA NN SI TOLGONO DEVO FARMELO SOSTITUIRE LO PRESO DA 3 GGGRAZIE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati