www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A835 MOTOROLA CHIEDE SEMPRE IL PIN!!!

Inviato da italy7 
A835 MOTOROLA CHIEDE SEMPRE IL PIN!!!
01.06.2004 - 17:11
Qualcuno di voi ha questo problema, ovvero dopo che lascio il telefonino (anzi, direi telefonone) sul comodino la mattina vedo che mi chiede il PIN ma la batteria e'' ok tutta piena quindi penso che sia un problema di software. Qualcuno ha la solita esperienza e come ha fatto a risolverla? si e'' fatto caricare al centro assistenza Motorola il firmware nuovo o a cambiato cellulare? poi fa anche un altra cosa: si vede una linea colorata di rosso in alto sul display che ogni tanto appare e poi scompare spengendolo e riaccendendolo, penso sia legato al solito problema.


Grazie di tutto, ma a proposito i famosi 30 euro di BONUS arrivano o non arrivano? BOOOOOOOOOOOOO


CIAO DA MARCO.


RICORDATEVI CHE PER TELEFONARE ALL''ESTERO LA TARIFFA TUAMATIC (dico solo tuamatic) e'' VERMANETE BONA. ALTRO CHE WIND CHE UN SECONDO TE LO FA PAGARE 0.65 circa (forse prima era bono ora no) e che dire della SUPERTUA? una schifezza, meglio TUAMATIC sicuramente che va a secondi.


Re: A835 MOTOROLA CHIEDE SEMPRE IL PIN!!!
17.06.2004 - 16:56
Per me si resetta da solo e non te ne accorgi.




Re: A835 MOTOROLA CHIEDE SEMPRE IL PIN!!!
20.06.2004 - 00:09
Se ti chiede il pin senza motivo e' difettoso . se puoi fattelo sostituire. Anche il mio lo faceva, mi sono inca.....volato mi e stato sostituito.DA TELERIZ TORINO.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati