www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola V600 Configurazione auricolare Bluetooth

Inviato da maurbond 
Motorola V600 Configurazione auricolare Bluetooth
14.02.2004 - 19:52
Motorola V600 Configurazione auricolare Bluetooth
Menu/impostazioni/Connessione/Bluetooth/scegli/Dispositivi/Ricerca Dispositivi, lasciare il telefonino in questa posizione.
Prendere la cuffia (Carica smail !) con il micro chiuso/spento, pigiare il bottoncino centrale con stampato il telefono fino a quando si accende la luce blu fissa, a questo punto tornare al telefonino e lanciare la Ricerca Dispositivi, il tel dirà che ha trovato un dispositivo, confermare OK, a questo punto chiede una password, mettere 0000 (quattro zeri) confermare, la config. è terminata. Per chiamate vocali basta pigiare il bottoncino centrale della cuffa, quello con il telefono, e fare il nome associato ad un numero.
Questo è quanto, dopo ricerche incredibili, ma questi str..zi potevano metterci una spiegazione?? Ciao a tutti
Maurbond




Re: Motorola V600 Configurazione auricolare Bluetooth
16.02.2004 - 09:07
Hai ragione io ci ho messo molto tempo le ho provate tutte e alla fine è andata. Hai fatto bene a mettere questo post lo stavo per fare io e aggiungo:
- la configurazione è necessaria solo la prima volta poi una volta attivo il bluetooth dal cello basta aprire in ogni momento l'asticella e l'auricolare si collega automaticamente (sempre se carico naturalmente :-).

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati