www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

t720i

Inviato da kitto 
t720i
03.08.2003 - 14:47
io con il t720i non mi trovo male unico problema!!!!?

- vorrei salvare le mie foto sul mio pc come posso fare senza doverle inviare ad un indirizzo di posta elettronica io ho il cavo della motorola e mi sembra un po' riduttivo sfruttarlo per connettersi alla rete, o solo copiare la rubrica, esiste un altro software (magari anche gratuito) che usato collegando il cell al pc lo sfrutti come gestione risorse del telefono o qualche cosa di simile, cosi si potrebbe inserire nuovi sfondi/suonerie cancellarne altri/e e poter copiare all'interno del pc le proprie foto o quelle ricevute per mms




- mi dite che cosa viene modificato all'interno sw del telefono aggionando alla versione successiva del t720i?


ringrazio in anticipo delle risposte


Re: t720i
03.08.2003 - 14:52
sapete fino ad ora come ho fatto ad aggiungere suoneri gratis al mio terminale?

nel sito di un mio collega abbiamo inserito alcuni files midi scaricati dalla rete in modo del tutto gratuito, dopo attraverso il wap mi sono collegato al sito con in aggiunta il nome del midi il cell mi ha chiesto se volevo salvarlo e cosi aggiungo suonerie polifoniche gratis al mio cell


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati