www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Kit per V66

Inviato da Flash 
Kit per V66
11.12.2002 - 22:30
Ciao, sto cercando il kit completo di cavo seriale per porta USB e software, con cui connettere il mio PC portatile ad internet via GPRS.
Il telefono che uso è il Motorola V66, e credo di aver capito che non sia sufficiente il kit che c'era nella confezione all'acquisto (questo servirebbe solo per connettersi al PC per la gestione delle rubriche con Outlook ad esempio).
Se qualcuno ha notizie o indicazioni da darmi lo ringrazio fin da ora.
Ciao


Re: Kit per V66
19.12.2002 - 17:13
il kit che hai trovato nella confezione comprende: il cavo usb ed il disco trueSync?
Allora ti basta collegare il cavo e installare il cd dopo di che segui le istruzioni (il programma per connetterti via GPRS si chiama "GPRS MANAGER". Pero prima devi registrarti a uni.tim sito tim.it per avere la password.
Se non hai il kit il suo costo è di 59 euro, e va bene sia per V60,V66,T280. ciao


Re: Kit per V66
19.12.2002 - 17:39
in generale come va il v66i??
vorrei prenderelo ma ho qualche dubbio..


Re: Kit per V66
20.12.2002 - 23:58
Flash,
se non hai il kit Motorola e vuoi risparmiare, acquista quello della Cellularline, in media meno di 40 €, soddisfazione garantita.
Volfast,
prendi il V60i, costa all'incirca lo stesso (a Roma, almeno) e rende molto di più in termini di durata. Per capirci : V66i StarTac con batteria slim, V60i StarTac con batteria Extra Capacity..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati