www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia c2-01 umts

Inviato da vic_20 
nokia c2-01 umts
18.08.2013 - 10:01
pochi mesi fa ho comprato due nokia c2-01 perche' volevo provare un cellulare umts.
problemi:
in stand-by in 2g la batteria dura solo 5 giorni.
in 3g dura solo 2,5 giorni.
il nokia 2110 durava 3 giorni in stand-by, un cellulare di piu' di 10 anni fa.
uno dei due nokia e' nell' armadio come pezzi di ricambio, uno e' in uso ma in 2g.
sono semrpe stato un sostenitore di nokia ma dopo il c2-01, il 1800 che ha una tastiera inusabile ed il 1616 pure, inoltre questi due modelli hanno l' altoparlante verso l' esterno per cui gli altri sentono ed io no non li uso piu'.
e' stato comprato pochi mesi fa un nokia touch, ebbene avendo lo schermo resistivo e' inusabile.
anche lui sostituito da un samsung che costa uguale, ma ha delle specifiche molto superiori.
ero un sostenitore di questa marca ora da pochi anni compro solo samsung e mi trovo divinamente.
sapete che ormai da anni non e' piu' il primo produttore mondiale, ma il primo dovrebbe essere samsung..-
io ho contribuito al successo di questa marca fino a pochi anni fa, ora non piu' perche' compro solo samsung.
es. il samsung e1170 in stand-by mi dura 30 giorni acceso giorno e notte e costa 20 euro, infatti ne ho 3.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati