www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema mp3 per nokia n 70

Inviato da marziotto 
problema mp3 per nokia n 70
24.07.2007 - 15:51
Ciao , scarico mp3 sul mio Nokia n.70 non ho mai avuto probblemi tranne oggi che un file mp3 ( caterina Caselli cento Giorni) non viene riconosciuto , lo installa ma non lo esegue e passa al sucessivo file , ho provato su un'altro cellullare e lo esegue tranquillamente ?

poteti aiutarmi ?
grazie


Re: problema mp3 per nokia n 70
14.08.2007 - 16:14
sonn errori quasi incapibili...io con l'N90...(quando lo avevo poi per ovvi motivi di spazio l'ho cambiato...nonostante sia un ottimo cell)...quando con Real Player mettevo 40-45 canzoni in sequenza per scoltarle con l'auricolare sempre ma dico sempre quando arrivavo alla canzone....XX....o si spegneva il cell oppure con altre usciva in automatico dal programma e il cell diventava lentissimo e andava riavviato...
NON TI SON STATO DI GRANDE AIUTO MA PUOI ALMENO CAPIRE CHE NON SUCCEDE SOLO A TE MA è MAMMA NOKIA CHE BHO.....HA CREATO ERRORI IN CHIAVE DI LETTUA SU FILE MP3....non sò con quale criterio!


Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati