www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
N73 Brand Tre Come Modem
11.04.2007 - 09:14
Ciao a tutti! Sono tre giorni che smanetto ma nulla...riepilogo brevemente:

- Sono in partenza ed ho necessità di connettermi da fuori per scaricare la posta elettronica;

- Ho un N73 brand Tre che collego normalmente al mio notebook via dongle bluetooth Airblue;

- Appena clicco su Pc Suite (regolarmente funzionante x tutte le altre funzionalità) e successivamente su Connetti a Internet, mi diche che nessun modem è collegato;

- Ho scritto vari messaggi su "Le sai tutte" di tre...risposte vaghe e poco esaustive a dire il vero...mi aspettavo di più;

- Scarico Fast Mobile 3 e provo a collegarlo via BT ma nulla;

- A questo punto provo con la Suite e successivamente con Fast Mobile via cavo ma nulla...non ne vuol sapere!

Preciso ch ho un notebook Acer Travelmate 2420, SO Windows XP Service Pack 2, nessun problema e nessun conflitto ne con BT ne con la Suite che funziona una favola (è l'ultima versione dato che ho upgradato proprio ieri).

Qualcuno sia così gentile da aiutarmi per piacere prima che vada al manicomio!! E comunque è una cosa pazzesca...spendi un botto per un telefono e la cosa più elementare non funziona...inoltre sul sito Tre, nell'elenco PDF di compatibilità dei telefoni con Fast Mobile via BT il mio c'è....peccato che non si connetta!!! Grazie mille!!


Re: N73 Brand Tre Come Modem
21.04.2007 - 00:24
Ciao...anche io ho un Nokia N73 ma semplicemente ufficiale Nokia (no Tim - no 3).

Io navigo con naviga 3 via pcsuite impostando manualmente l'apn all'inizio della connessione.

Il computer vede il telefono via bluetooth come modem standard blootooth.

Con il cavo ho avuto problemi....

auguroni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati