www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY

Inviato da bargigi 
ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
17.07.2006 - 22:33
HELP!!! TRUFFA EBay: utente jonh_john

--------------------------------------------------------------------------------

UTENTE CHE VENDE TRAMITE POSTEPAY E CHE POI NON INVIA UN C****.
STATE ATTENTI E DIFFONDETE LA NOTIZIA DI QUESTO VERME A 2 ZAMPE.



CE SE DEVE COMPRA' FARMACI SALVAVITA COI SORDI CHE M'HA FREGATO.


Re: ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
18.08.2006 - 20:47
c'è ancora gente che compra su ebay???

allucinante


Re: ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
28.08.2006 - 00:38
IO Ebay lo trovo un gran mercato ma al massimo spendo 100 Euro ma dico al MASSIMO e compro magari cose grosse e che vedo a domicilio,ho amico che ha comprato Cayenne Turbo e ha fatto un affare perchè era nuovo e di un maniaco quindi tenuto benissimo però è andato a vederlo!costo 56.000 Euro (neanche il migliore concessionario!


INVECE IO CN UNA COVER da 7 EURO HO PRESO L'INCULATA e ad un mio amico gli HANNO RUBATO LA MOTO OSSIA RAPINATO CON LA SCUSA DI VEDERLA!!!!!!!!!!


Re: ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
21.05.2007 - 19:53
accidenti che brutti episodi su ebay!!i disonesti si diffondono ovunque, internet compreso!! alla faccia degli onesti!!


Re: ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
20.06.2007 - 15:34
batteria siemens da 1200 mA da un negozio ebay, in realta' e' da 300 mA.
diffidate, diffidate, diffidate.


Re: ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
20.06.2007 - 23:53
E-bay è uno spaccato della realtà: ci sono truffatori on line e truffatori nella realtà. Forse su E-bay è + facile truffare, ma è anche + facile volersi far truffare x' molti, davanti a prezzi troppo bassi, acquistano comunque senza farsi venire il minimo dubbio (salvo poi piangere a pacco ricevuto).
D'altra parte è anche facile trovare materiale il cui costo nei negozi è stratosferico (il caso classico sono i vari cavi x collegare hardware o cellulari) e su Ebay fortunatamente è ragionevole


Re: ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU EBAY
22.06.2007 - 10:23
c'e paypal che serve a coprirsi dalle truffe.
basta registrarsi e utilizzarlo.
e sopratutto capire se un telefono e dell'ultima generazione e te lo vogliono regalare
sicuramente e' una sola.
nella vita nessuno ti regala niente x niente
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati