www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[NK6230i] Irda - PcSuite

Inviato da blackcatw81 
[NK6230i] Irda - PcSuite
15.04.2006 - 12:54
Salve a tutti.
Mi hanno regalato un adattatore irda usb, l'ho installato sul mio portatile con win xp sp2 senza problemi, e ho messo pure il pc suite 6.5 che ho trovato dentro la confezione del mio nk6230i.
Allora: il trasferimento files tra pc e cell funziona a meraviglia MA il nokia suite non mi riconosce il telefono (????), ergo non riesce a connettersi e non posso installare quelle tre (di numero) applicazioni che vorrei mettere.
Ho provato anche a scaricare la versione aggiornata (6.7.22) del nokia suite ma il problema resta.

Cosa posso fare?
C'è un software alternativo al pc suite che può farmi installare quelle applicazioni? (quando ho trasferito sul cell quelle applicazioni semplicemente con il software della chiavina, poi il cell mi dava "applicazione sconosciuta" o csa simile)

Grazie!
Elly


Re: [NK6230i] Irda - PcSuite
03.06.2006 - 09:41
vai sotto connessioni e impostazioni e seleziona la porta IrDA, chiudi e riapri il programma, dovrebbe andare in automatico il riconoscimento!


Re: [NK6230i] Irda - PcSuite
03.06.2006 - 12:32
wow grazie della risposta.. dopo circa un mese e mezzo!! ^^;;;;;;; cmq ho già risolto da un bel po'. Sono andata su pannello di controllo -> gestione periferiche e ho selezionato le proprietà dell'adattatore, cambiando tipo di segnale e tutto ha funzionato a meraviglia.
la cosa particolare è che questo nokia, non essendo un symbian, permette di mettere i programmi solo attraverso il nokia suite (e perlomeno nella versione che ho io, solo in una determinata cartella)... è proprio un peccato xò xké è un gran bel telefono.

Ciai e grazie!! :)
Elly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati