www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6280 della 3

Inviato da Aldo 
6280 della 3
07.03.2006 - 18:22
Ragazzi ho appena acquistato il nokia 6280 della Tre, ho notato che la batteria và giù a picco in poco tempo e a volte si impianta... cmq non sono l'unico ad avere questi difetti perchè ho sentito altre due persone con il medesimo cellulare(che cmq è fantastico) e abbiamo gli stessi problemi!
Chi di voi ha riscontrato problemi con il 6280?



Re: 6280 della 3
07.03.2006 - 20:47
si il telefono è fantastico! se non fosse per quel gioco di un millimetro tra lo schermo e la tastiera!
comunque la batteria dura pochissimo, ma credo che dipenda molto dal balletto che fa tra TRE e TIM.
l'altro giorno mi si è inpallato mentre cercavo di cabiare il modo d'uso.
ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.
se me lo rifà lo porto in assistenza.


Re: 6280 della 3
08.03.2006 - 14:49
Anke a me ha fatto quello scherzo cambianto da "silenzioso" a "normale", ma si è spento per qualke 3/4 secondi e poi si riacceso... cmq l'ha acquistato anke una mia collega e ho notato gli stessi difetti... per me sono usciti tutti così, e mi sà che la tre li debba ritirare e ricontrollare tutti!


Re: 6280 della 3
09.03.2006 - 16:04
Ragazzi mai e poi mai acquistate un nokia della tre.


Re: 6280 della 3
09.03.2006 - 22:48
A saperlo prima.... mi trovavo così bene con il mio 6230 che funzionava una favola, peccato che l'ho venduto!


Re: 6280 della 3
12.03.2006 - 11:09
l'ho portato in assistenza ora mi reinstalleranno il software
poi vi farò sapere


Re: 6280 della 3
24.04.2006 - 11:23
Ciao a tutti! Mi sono registrato a questo forum proprio per i problemi che ho avuto con questo cell (notare l'alias). Ho chiamato la Tre e mi hanno detto che il cellulare è nato fallato. E la cosa grave è che la Tre continua a venderli abbassando i prezzi. Ragazzi...il cellulare dovrebbe valere oltre 300 euro, ma la Tre lo vende a 99 euro!!!! qualcosa non quadra. Io cercherò di farmelo cambiare al più presto. Il mio si riavvia in continuazione quando navigo, faccio foto. Per non parlare di quello che mi è successo con l'auricolare bluetooth...il cell fischiava fortissimo...anche dopo averlo spento!!!! La batteria scottava e nel giro di mezz'ora si è esaurita. Il cellulare è da ritirare dal mercato, non c'è dubbio! Mi sto informando sulla legge 1519 che tutela i consumatori, probabilmente ho il diritto di vedermelo sostituito in tempi ragionevoli. In caso di problemi con la Tre mi rivolgerò alla CODACONS e al garante delle Comunicazioni. La Tre sa di aver messo sul mercato un cellulare completamente fallato...ripeto, completamente fallato! Questa è una cosa gravissima. Ciao a tutti


Re: 6280 della 3
25.04.2006 - 08:52
me lo hanno ridato....
è tutto come prima!!!


Re: 6280 della 3
25.04.2006 - 12:04
Questa è una cosa molto grave. Da quello che so non esiste ancora l'aggiornamento software per i cell marchiati Tre (H3G). E comunque sia un secondo me non basterebbe nemmeno un solo aggiornamento. Il software del 6280 è troppo fallato. Teddymax, ti invito a prendere conoscenza della legge 1519...leggila con attenzione credo che sei nelle condizioni di poter risolvere il contratto con la Tre x gravi mancanze nei tuoi confronti. Al massimo puoi farti sostituire il cellulare immediatamente. Scrivi una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Tre ed una alla Nokia in cui descrivi per filo e per segno quanto accaduto citando la legge in questione. Sono tenuti a risponderti in breve tempo. Rivolgiti al Garante delle Comunicazioni (http://www.agcom.it/) e se conosci un avvocato fai firmare la raccomandata. Io in questa settimana andrò alla Tre e chiederò la sostituzione immediata dell'apparecchio (legge alla mano), altrimenti seguirò questa strada. Sto pensando addirittura di scrivere a Mi manda Rai 3...questa è una truffa colossale! Certo che se unissimo tutti le forze sarebbe meglio...una bella sottoscrizione varrebbe molto di più!Rispondete e postate i vostri problemi con il 6280..riempiamo questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: 6280 della 3
07.05.2006 - 11:51
Ragazzi anche a me da i stessi vostri problemi addirittura stamattina mentre mettevo la modalità Normale mi si è riavviato (COME FA SEMPRE) Ed ora si riavvia in continuazione senza permettermi di fare niente ne collegarlo al computer ne usarlo è praticamente MORTO! Che skifo... è una cosa vergognosa... bisogna fare qualcosa! Sicuramente lo porterò dove l'ho comprato e me lo faccio sostituire, o meglio ancora me lo faccio aggiornare con il nuovo firmware 3,65 che risolve tutti questi problemucci ma ci vogliono 10gg -___- cosa si puo fare?



Re: 6280 della 3
17.05.2006 - 19:09
quando te lo ridanno col firmware aggiornato facci sapere
Grazie


Re: 6280 della 3
19.05.2006 - 14:08
Volevo dare la mia testimonianza riguardo al Nokia 6280, il telefono lo acquistato 1 settimana fa, non è marchiato "Tre" lo utilizzo con scheda Tim e non ho avuto nessun problema come da voi sopra descritto.
Ciao


Re: 6280 della 3
19.05.2006 - 22:25
che versione firmware ha il tuo 6280?
lo vedi digitando *#0000#
ciao grazie


Re: 6280 della 3
10.06.2006 - 18:11
Ragazzi io ho portato il cell in assistenza al punto 3 di Milano (via pisani) per fare l'aggiornamento e resettarlo, devo dire che qualke difettuccio minimo è sparito,e quindi non toglie il fatto ke è un bel cellulare ma con dei problemi. Ora se volete rassegnarvi come me(lo sò non è giusto, ma io lo faccio per la supertua+) e usare il telefono, consiglio di portarlo in assistenza e per quanto riguarda la modalità Normale non usatela, ma usate un'altro profilo (magari personalizzatelo) e vedrete che nn avrete più lo stesso problema!
In definitiva ora io non ho più problemi usandolo così, solo mi capita che ogni tanto se ascolto mp3 o guardo un video 1 volta sù 20 si "resetta", ma io non ci sto molto attaccato tutti i giorni a 'sti video ed mp3!


Re: 6280 della 3
20.08.2006 - 09:12
Ciao, ti chiedo questo a proposito di questo cellulare. Si riescono a caricare tramite computer Mp3,foto,ecc di qualsiasi dimensione??Oppure la tre impone limitazioni anche in questo??

Grazie mille
biolca9


Re: 6280 della 3
07.04.2009 - 11:08
ciao!
anke io ho un nokia 6280 della 3.
la batteria l'ho cambiata ma continua durare pochissimo!
ho un altro problema...quando invio messaggi multipli mi dice che ha inviato correttamente ma poi non arriva mai.....inviando un messaggio singolo arriva correttamente.
ho provato a inserire la mia sim in un altro cellulare e invia correttamente.

a voi è capitato?
c'è qualcosa che posso fare?
magari è un'opzione del telefono da modificare?

grazie mille,
Laura


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati