www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia e Dual SIm con SIM gestori Italiani

Inviato da Bono 
Nokia e Dual SIm con SIM gestori Italiani
02.03.2006 - 22:40
Carissimi moderatori se non va bene qui questo mio post spostatelo ma avrei delle domande sulla compatibilità delle Dual SIM con cellulari Nokia e con delle SIM di tutti e 4 i gestori.
Ho posto le stesse domande su baia ma nessuno ha risposto, esattamente ad un venditore, ma arrivo alle question's.

Ho tre cellulari nokia
1) Nokia 6680 brand tim
2) Nokia 6610i no brand
3) Nokia 3100 brand Vodafone
Per ogni telefonino vorrei una dual sim.

Per il Nokia 6680 vorrei mettere in modalità dual sim una sim tim (o vodafone) entrambe a 128k e una USIM3.
A1) Ci sono ncompatibilità?

Per il Nokia 3100 vorrei mettere una SIM Vodfone a 128k e una sim tim a 128k.
B1) Ci sono incompatibilità?

Per il Nokia 6610i metterei su una sim tim 128k e una sim wind a 64k
C1) Ci sono incompatibilità?
oppure se in questo cellulare rimane sempre una sim tim a 128k e l'altra SIM è TIM o vodafone a 128K,
C2) Ci sono incompatibilità?

Fatemi sapere
La pace
Claudio



Re: Nokia e Dual SIm con SIM gestori Italiani
05.03.2006 - 12:03
le domande ahime' son troppo generiche, dipende sempre dai lettori, che in generale non sono gran che e hanno vita relativamente breve.
per quanto riguarda la usim 3, a quanto ne so non ci sono lettori pienamente compatibili, le altre opzioni con le sim 128k non dovrebbero avere problemi, solitamente funzionano, la le incompatibilita' possono essere date da molti fattori, te li elenco:

1) versione software del telefono, puo' andare meglio con una release piu' vecchia o viceversa
2) versione di sim (soprattutto delle 128k di tim, ce ne sono varie versioni ognuna con problemi diversi)
2) versione del dual sim, come hardware e software.

ciao


Re: Nokia e Dual SIm con SIM gestori Italiani
06.03.2006 - 17:30
Da quanto so io è un problema mischiare sim da 128k / usim tre con sim normali, pero' alcuni dual sim hanno problemi proprio con le 128k in generale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati